PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fusibili sottochiave e batteria

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
erdefe
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2016, 19:23
Località: Roma

fusibili sottochiave e batteria

Messaggio da erdefe »

Salve ragazzi, a seguito del crescere dei tentativi di truffa nel mio quartiere /e delle varie "poggiatine anonime" anche serie ) ho deciso di dotare la mia 207 di dashcam con parking mode (registra eventuali urti anche a macchina spenta).

Per rendere l'installazione più pulita e anonima possibile, ho comprato un kit (con stacca batteria) che si collega direttamente alla scatola fusibili (molto simile al famoso power magic pro).
Per completare l'installazione devo trovare un fusibile sottochiave (che riceve corrente solo col quadro acceso) e uno che riceve corrente sempre.
Non avendo un multimetro per testarli, qualcuno saprebbe indicarmi un fusibile (di quelli nell'abitacolo) che ricevono corrente costante?

Grazie in anticipo :D

Avatar utente
erdefe
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/07/2016, 19:23
Località: Roma

Re: fusibili sottochiave e batteria

Messaggio da erdefe »

Risolto tramite multimetro.
Per tutti i possessori di 207 che fossero interessati ad installare una dashcam con parking mode attivo, consiglio di usare il fusibile f11 come positivo e l'f3 come fusibile sottochiave.
:)

Torna a “207 - Fai da te”