PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine H7 12V 55W

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
angefor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2016, 0:54

Lampadine H7 12V 55W

Messaggio da angefor »

Salve, delle volte si fulmina la lampadina H7 al lato sinistro, e sono terribili i vani dove sono posizionate; specialmente chi ha le mani grandi come me, trova una certa difficoltà per operare all'interno.

Siccome non ricordo più la marca delle lampadine che c'erano quando acquistai la macchina, col tempo, ho acquistato quelle senza marca che comunque davano una luminosità normale come le originali.
Purtroppo tutte le lampadine sono provenienti da cina ecc. ecc., è difficile trovare le italiane.
La peugeot 207 plus anno 2013 come gli altri modelli che marca di H7 hanno quando escono dalla concessionaria?

Oggi, ne ho acquistate 4; non ho preso le osram perchè 18,00 € è un pochino esagerato; ho preso le senza marca provenienti da cina " purtroppo" 10,00€

Conviene montare le senza marca, o è rischioso per tutta l'elettronica della macchina?


Ho notato sempre nel vano sinistro che lo spinotto nero si è cotto, di conseguenza manca qualche pezzetto di plastica su di esso. A voi,è mai successo? Se volessi sostituirlo io, è semplice rimuovere i fili nel suo interno? L'autoricambi ho visto che ha il connettore con i fili, ma non credo che debba far giunzioni. Che voi sappiate, si vendono senza fili?
Resto in attesa di responso per favore.
Grazie mille

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Lampadine H7 12V 55W

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao, per quanto riguarda le lampadine, Osram sono ottime. Ne ho provate tante, buone e meno buone e le Osram sono quelle che mi sono durate di più. Parlando dei connettori invece, li ho sostituito due volte su entrambi i fari. Non capisco il motivo ma a quanto pare è un difetto diffuso. Ho risolto acquistando i connettori con filo da 10 cm, tagliato e giunto i vecchi e via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Lampadine H7 12V 55W

Messaggio da Nacot »

Tra una lampadina di un brand di livello, quali appunto Osram, Philips, Bosch o analoghi, ed uno sconosciuto cinese con probabilmente il marchio CE contraffatto e senza ovviamente omologazione ECE R37, per una differenza di 8€ .... ci devi pure riflettere?

Torna a “207 - Fai da te”