PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stereo Originale 207 AIUTOOOO

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
albytp
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/05/2019, 21:33

Stereo Originale 207 AIUTOOOO

Messaggio da albytp »

Buonasera a tutti. Ho una 207 1.4 hdi del 2007 xline.
Quando è stata acquistata il concessionario mi ha montato uno stereo aftermark.
Un mio amico in un incidente ha demolito la sua 207 del 2011. Lui aveva di serie lo stereo originale con i comandi al volante, il sistema bluetooth integrato, presa usb/ aux vicino al posa cenere.
Siccome volevo prima della demolizione recuperare lo stereo per montarlo nella mia.
Vi scrivo per chiedervi un grosso aiuto.
A parte il display,lo stereo, la presa usb/aux,plafoniera che integra il microfono, i comandi al volante volevo recuperare anche il cavo.qui sono iniziati i problemi...
non riesco a capire il cavo usb dove è collegato=/ una parte alla presa e poi??...la presa aux ha il cavo che si collega dietro lo stereo con il connettore bianco. mi potete aiutare? poi il cavo del microfono che parte dalla plafoniera dove finisce?
Parlando con un installatore mi diceva che da qualche parte dovrebbe essere un box-usb?
Grazie a tutti=)
Buona serata, Alberto.

Torna a “207 - Fai da te”