PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pomello cambio rotto

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
stylophonics
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 22/10/2009, 15:36

pomello cambio rotto

Messaggio da stylophonics »

Salve. Ho una 207 energie sport e devo sostituire il pomello cambio che si è rotto.
Vorrei sostituirlo con uno identico; qualcuno che l'ha sostituito potrebbe darmi indicazioni su dove trovarlo e se ha optato per l'originale o compatibile?
Cerco qualcosa di buona qualità.....grazie 1000 :)
Peugeot 207 ENERGIE SPORT 1.4 16V VTi 95 CV

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4372
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: pomello cambio rotto

Messaggio da Alex22 »

A me si ruppe sulla 206 (e anche anni prima sulla 205, mi sa che son fatti maluccio) e su ebay trovai facilmente quello della 207 che andava bene a pochi euro... non so se fosse originale ma è durato vari altri anni. Da una ricerchina veloce si trova ancora:

https://www.ebay.it/itm/POMELLO-LEVA-CA ... SwmRlfX7Ce

Se devi cambiarlo da solo è facile, magari ti spiego.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: pomello cambio rotto

Messaggio da ValerioGTurbo »

Alex22 ha scritto:
03/10/2020, 20:04
A me si ruppe sulla 206 (e anche anni prima sulla 205, mi sa che son fatti maluccio) e su ebay trovai facilmente quello della 207 che andava bene a pochi euro... non so se fosse originale ma è durato vari altri anni. Da una ricerchina veloce si trova ancora:

https://www.ebay.it/itm/POMELLO-LEVA-CA ... SwmRlfX7Ce

Se devi cambiarlo da solo è facile, magari ti spiego.
Acquistato, grazie per il consiglio :)

Torna a “207 - Fai da te”