PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida plafoniera 308 feline su 207 (cod.6362V0)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Surax
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2020, 9:57

Re: Guida plafoniera 308 feline su 207 (cod.6362V0)

Messaggio da Surax »

Ciao a tutti, volevo solo condividere la mia esperienza. Possiedo una 207 Energie Sport e non so per quale motivo, ma a quanto pare sono un po' cambiate le cose con la plafoniera dello stesso modello. Ponticellare non mi è bastato, ho dovuto portare la 12V da una fonte sotto chiave (nel mio caso, dall' accendisigari). Non so per quale motivo, ma, in base al tester, non c'è voltaggio su nessuna delle 4 linee se non accendo l' interruttore della plafoniera, chissà.... Fatto sta che portando un cavo dall' accendisigari, ora funziona tutto ed ho le 2 luci di lettura completamente indipendenti dalla luce centrale (cosa che non erano prima, almeno nel mio caso). Ho deciso poi di modellare una sorta di distanziale e di stamparlo con una stampante 3D, avendo qualche problema di aggancio già con quella precedente. Tutto sommato, mi sento soddisfatto nonostante tutto il lavoro che ho dovuto farci :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 73CV Benzina/GPL

Torna a “207 - Fai da te”