Ragazzi un consiglio, quest'auto ha avuto sempre problemi, a parte l'impianto a gas che ha vuoti e nei cambi di stagione si può spegnere durante la guida, ora col caldo capita di salire e non si avvia, spie batteria, ebs, accese e non gira l'avviamento poi segnala "anomalia antinquinamento" insistendo dopo molto tempo si avvia.... Che può essere?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 Gpl 1.4 8v 2009 non si avvia
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: 207 Gpl 1.4 8v 2009 non si avvia
Saltella e va a 3?
-
- Peugeottista curioso
non è che magari è la batteria? a me è andato tutto in tilt qualche mese fa, da un momento all'altro.....non si metteva in moto, le spie erano impazzite (comprese quelle dell'impianto gpl). ho avuto 10 minuti di panico, poi ho realizzato: forse è la batteria...infatti.....Ho aperto il coperchio batteria ed i morsetti erano completamente ossidati e pieni di schifezza....puliti, sostituita batteria....tutto ok!
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
ma quando ti da anomalia antinquinamento e va in moto sembra che fa fatica? come se andasse a 3 cilindri? ti si accende la spia motore?
-
- Peugeottista curioso