Ciao a tutti... mi chiamo Marco e in casa abbiamo una 207 del 2007 1.6 hdi feline con 210k km in attivo... ha sempre funzionato bene ma da un po da sta parte abbiamo un problema sul sistema di aiuto al parcheggio.. all'improvviso non funziona più.. il computer di bordo dice anomalia del sistema per il parcheggio e niente da fare... un meccanico ci aveva detto che era un sensore rotto ma non ci ha detto quale ma solo la spesa: 95 euro. Visto che su ebay si trovano anche a 25 euro volevo fare da me... ma: come faccio a sapere quale è? Chiedo questo... avete per caso un manuale d'officina da passarmi con i dati?
Altra cosa.. magicamente quando piove tanto il sensore riprende a funzionare per qualche ora poi quando si asciuga basta... grazie a tutti!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presentazione e richiesta aiuto su sensori parcheggio..
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: Presentazione e richiesta aiuto su sensori parcheggio..
Dimenticavo.. ho comprato un adattatore bluetooth per leggere i parametri della centralina da pc o cellulare ma deve ancora arrivare... qualcuno di voi lo ha? Legge anche quale sensore è guasto? Grazie!!!
Re: Presentazione e richiesta aiuto su sensori parcheggio..
Quel adattore legge solo gli errori standard del motore che viaggiano su un determinato BUS, per gli errore Peugeot che viaggiano su un Bus diverso non vengono rilevati da quella periferica..
Io l'ho e in effetti non rileva tutti gli errori....
Io l'ho e in effetti non rileva tutti gli errori....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI