PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dischi freno

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

ergal ha scritto:Ordinati dischi brembo da 266 mm e relative pastiglie brembo.
Presi su Ebay ..arrivati in confezione originale brembo e montati ieri.
Qualche difficoltà nello staccare il disco destro per spanatura di una delle due viti di fermo ma alla fine usando il dremel e facendogli un intaglio sono riuscito a svitare con un cacciavite grosso da taglio.
Il resto filato tutto liscio.
Ora la mia 207 frena che è un piacere...ed il tutto per 65 euro...dischi ..pastiglie e spedizione inclusa 😊😊😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ottima qualità ad un prezzo più che onesto
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ergal
Peugeottista curioso

Messaggio da ergal »

Davvero non credevo di spendere così poco...quando cambio le pastiglie della moto spendo più di quella cifra....e solo per le pastiglie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Peugeot 207 XS - Hdi 90cv - 5p - Giallo Lacerta
Ordinata il 23 Dicembre 2008, "nata" a Trnava il 16 Febbraio 2009 e ritirata il 14 Marzo 2009
Tutto originale...a parte, oscuramento cristalli
Immagine Immagine Immagine

polaretto84
Peugeottista fast&furious

Re: Dischi freno

Messaggio da polaretto84 »

A breve dovrò cambiare le pastiglie dei freni anteriori della mia 207 e ahimè temo che dovrò mettere mano anche ai dischi. Ad ogni frenata si sente un rumore infernale! Quando a giugno ho effettuato il tagliando dei 60mila km mi dissero che potevo ancora fare qualche altro migliaio di km ma ora penso che la sotto si stia consumando tutto. Secondo voi quanto ammonta la cifra per la sostituzione di tutto il gruppo pastiglie-dischi di una 207 1.4 hdi?
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Dischi freno

Messaggio da Gian »

polaretto84 ha scritto:A breve dovrò cambiare le pastiglie dei freni anteriori della mia 207 e ahimè temo che dovrò mettere mano anche ai dischi. Ad ogni frenata si sente un rumore infernale! Quando a giugno ho effettuato il tagliando dei 60mila km mi dissero che potevo ancora fare qualche altro migliaio di km ma ora penso che la sotto si stia consumando tutto. Secondo voi quanto ammonta la cifra per la sostituzione di tutto il gruppo pastiglie-dischi di una 207 1.4 hdi?
Se senti un rumore infernale è probabile che come si dice sei arrivato al ferro dove in pratica freni con la placca di supporto della pastiglia.
Per sicurezza urge un controllo e nel caso sostituzione.
Credo che con 250 euro massimo 300 euro comprando tutto (dischi e pastiglie) di concorrenza dovresti farcela
Nel caso aggiorna
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”