PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
piposp
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/12/2013, 18:53

Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da piposp »

Salve a tutti.
Sarei grato se qualcuno possa indicarmi dove si trova la resistenza del clima che probabilmente dovrò sostituire in quanto
l'elettroventola della mia 207 hdi 1600 60 kw del 2007 si è incantata e gira alla massima velocità. Provvisoriamente ho sostituito il fusibile con un interruttore per comandare la ventola e riscaldare l'ambiente o sbrinare il parabrezza.
Scusate ma non sono riuscito a trovare qui il post sull'argomento.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!

piposp
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/12/2013, 18:53

Re: Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da piposp »

Nessuna risposta in 19 giorni!.
Ringrazio chi dirige questo inutile sito.
Comunque ho risolto lo stesso e sostituito la resistenza con 18 Euro.
L'assistenza Peugeot chiede 120 euro. Complimenti anche a loro!!
!

SERGHEIC
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/11/2012, 18:53

Re: Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da SERGHEIC »

buongiorno..io sono nuovo del sito..ho bruciato la resistenza della ventola e funziona solo la 4 velocita.
ppo dirmi gentilmente dove si trova?
grazie

Avatar utente
Andreap207
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 974
Iscritto il: 07/07/2020, 15:25
Località: Lecce

Re: Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da Andreap207 »

Ciao, la ventola del clima la puoi intravedere smontando la moquette posta sopra ai pedali ed il pannellino di fianco al pedale dell'acceleratore. È situata quasi alla base del parabrezza quindi un po' scomoda da raggiungere.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine CDE-205DAB + Alpine SPG-17CS + Alpine SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale di scarico cromato - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control after market - profumatore d'ambiente - kit LED h7 - freno a mano derivazione DS3 - manicotti siliconici - display tipo C
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”