Salve a tutti, qualcuno sa come far passare correttamente Liqui Moly Diesel Purge?
Sul sito ufficiale: https://www.liqui-moly.com/it/it/pulito ... 00038.html dicono (cito)
“Uso specifico per la risoluzione di un problema:
scollegare la tubazione di mandata e di ritorno del carburante e inserirla nel pulitore per iniezione diesel. Avviare il motore. Far girare il motore a numeri di giri diversi e spegnerlo prima che la confezione sia vuota. Collegare nuovamente le tubazioni del carburante all'impianto carburante e controllarne la tenuta. In caso di sporco estremo, ripetere eventualmente la pulizia."
Però non ho idea di quale siano i tubi di mandata e ritorno del carburante e non riesco a trovare nulla a in merito sulla Peugeot 207, mentre online trovo tantissimi video di come viene usato il prodotto ma per altri veicoli.
Se qualcuno sa quali siano i tubi di mandata e ritorno del carburante della Peugeot 207 chiedo gentilmente aiuto in merito.
Grazie mille!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
MILANO AUTOCLASSICA: CERCASI 1007, 307 CC O 207
CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT IN MONTAGNA 2026 - PASSO DELLA MENDOLA (TN) - 9 AGOSTO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Liqui Moly Diesel Purge
Re: Liqui Moly Diesel Purge
Arriva a riserva e aggiungi il flacone poi fai un bel giro
-
Ruggierinho
- Peugeottista curioso
Grazie per l’alternativa, mentre per quanto riguarda l’identificare quale siano i tubi di mandata e ritorno del carburante sai dirmi qualcosa?
non ho presente il tuo motore...ma non toccare niente..non hai l'impianto per eseguire quel lavoro...rischi di restare a piedi
-
Ruggierinho
- Peugeottista curioso
Capito, no in realtà, come dicono sul loro sito ufficiale non c’è bisogno di impianti specifici, basta scollegare i due tubi citati sopra ed infilarli; quello di mandata nel loro contenitore e quello di ritorno in un contenitore vuoto, si mette a minimo per 15 minuti ed il lavaggio è completato
continuo ad aspettare se qualcuno riesce a dirmi quale siano i tubi di mandata e ritorno del carburante, tnx
continuo ad aspettare se qualcuno riesce a dirmi quale siano i tubi di mandata e ritorno del carburante, tnx
huahuauaaaa...ascolta...non funziona cosi il liquido di lavaggio deve essere in pressione per alimentare gli iniettori..non funziona per caduta ci vuole un contenitore da mettere in pressione a circa 3/5 bar sigillato con gli attacchi dedicati alla tua auto cosa che tu non hai..e da come pensi che funzioni non hai la benchè minima pratica in questo lavoro....finisce che entra aria nell'impianto e poi piangi cinese perchè non ti parte...fai come ti ho suggerito...eviti rogne....io ti ho dato un consiglio sensato....poi come dico sempre la macchina è tua e ci fai quello che vuoi