E' il mio primo post in questo forum e colgo l'occasione per porgervi i miei saluti...
Purtroppo però comincio quest'avventura con un po di rammarico e spavento in quanto,come da titolo,credo....ma faccio gli scongiuri...di avere un problema con la guarnizione della testata.
Il mio motore è il 1,4 HDi.
Intorno ai 9mila km mio padre nota ke il livello dell'olio motore era basso e quindi fa un rabbocco con circa un kilo....dunque circa 300ml!E già qui mi chiedevo se fosse stato normale questo consumo d'olio...
Qualche km dopo ricontrollando l'olio noto chela testata è una e quindi drizzo subito le orecchie in quanto mi e venuto il sospetto di un difetto....dubbio che poi piu di una persona mi ha confermato.
Adesso a 12mila km pur non avendo un minimo problema,almeno per quel che mi pare,vorrei portare la macchina da conce perchè veramente non ce la faccio più a pensare di poter avere questo problema...

Voi cosa ne pensate?
Nel caso in cui dovessero sostituirmi per davvero la guarnizione,sarebbe davvero cosi rischioso come alcuni mi hanno detto?A cosa andrei incontro?
Conoscete un'officina peugeot a ROMA di cui mi possa fidare nel caso?
Aspetto i vostri commenti [-o<