oggi ho l'appuntamento per sostituzione di dischie dei pistoncini del portellone !!
per quanto riguarda :
praticamente avete presente le console di plastica dove sono inseriti i comandi degli specchietti elettrici e quelli degli alza cristalli elettrici, che si trovano sulle portiere ; per farla breve si scrostano cioè viene via lo strato di plastica morbida che fa da rivestimento ... oggi dovrebbero cambiarmi anche quello ... speriamo beneNon ho ben capito a cosa ti riferisci quando dici che le console delle porta anteriori si scrostano
per l'aria condizionata incomincio a mandare raccomandate nuovamente .. vediamo se qualcosa si smuove !!
grazie ancora a tutti !!! siete grandi !!
P.S. a me la 207 piace .. piace veramente io poi ho comprato una versione base perche non posso permettermi tanto di piu , ma non sono per niente scontento della macchina ( percarita qualche difetto ce sempre qualche problemino anche ) sono completamente deluso dal servizio clienti e da capo officine inconpetenti che pure di non riparare il guasto ti fanno passare la colpa dovuta a una leggerenza del cliente, cosa impossibile e vergognosa !
se io nel mio lavoro sbaglio , ho l'umilta e sopratutto la PROFESSIONALITA' e scusate se lo urlo, di ammettere e di rimediare allo sbaglio effettuato a costo di rimetterci perche, è inutile che diciamo che la crisi sta portando giu le vendite della auto; anche questi fatti portano giu le vendite di sicuro io ci pensero 10 volte prima di riacquistare un'altra peugeot ma non perche non mi piaciono, ma perche non sopporterei un'altro calvario come questo !!
vi ringrazio tutti e mi scuso se mi son sfogato !
ciao ragazzi !!!
siete i migliori