PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Giudizi positivi 207 ECO GPL

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ypsbran
Peugeottista curioso

Giudizi positivi 207 ECO GPL

Messaggio da ypsbran »

Salve a tutti,
apro questo topic perchè leggo continuamente di problemi a proposito di questo modello; mi viene da pensare che il tutto sia strumentalizzato.
A parte il prezzo, c'è qualche possessore che può parlarne in senso positivo?

stefano77
Peugeottista curioso

Re: Giudizi positivi 207 ECO GPL

Messaggio da stefano77 »

La macchina si spegne anche a me, sono in attesa di un aggiornamento che spero risolva il problema. Sono a quota 4700 km e i pregi che ho riscontrato sono il consumo a gpl, nel tragitto che faccio normalmente è intorno agli 11 Km/l, ma addirittura durante un viaggio, facendo solo statale è arrivato a 14 Km/l. Usando molto il clima i consumi ne risentono parecchio. La macchina, rispetto ad altre della stessa categoria, è costruita con cura, è stabile, ben insonorizzata ed ha una bella linea. Il compressore del condizionatore è un pò rumoroso. Spero di esserti stato utile.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

ypsbran
Peugeottista curioso

Messaggio da ypsbran »

Stefano,
ti ringrazio per il giudizio; ovviamente, trattandosi di una vettura di fascia di prezzo medio/bassa (a me la Energy Sport verrebbe 11500 Euro con rottamazione), qualche comfort può lasciare a desiderare. Il problema dello spegnimento sembrerebbe risolto (Peugeot la assicura), ma anche in questo senso gradirei qualche commento per capire se è un difetto che hanno tutte le vetture o solo quelle di una particolare 'partita'.
Ciao

Angela.Foddanu
Peugeottista curioso

Messaggio da Angela.Foddanu »

Ciao
In altre sezioni troverai che ero veramente disperata per l'acquisto della mia peugeottina Xline 3p ecoline blu neysha :love: ma ti assicuro che avendola pagata meno di 10000 euro è di gran lunga sopra le mie aspettative: silenziosa, spaziosa, non consuma niente, la linea è bellissima ( mi dispiace ma ho visto le 5 porte anche energie sport e sono meno slanciate), si guida morbidamente è un burro da guidare e tante altre cose le devo scoprire.
Ho avuto anch'io i problemi di spegnimento, per ora non li ho più e mi sento fiduciosa che la Peugeot non mi lascerà a piedi.
Per il resto a parità di prezzo ho provato altre auto berline e city gpl di altre case e ti assicuro che il rapporto qualità prezzo della Peugeot in questo momento per me è il migliore. :applause: :applause: :applause:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”