PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema Vernice Carrozzeria
Problema Vernice Carrozzeria
Salve a tutti,sono nuova e disperata. Ho una 207 Grigio Ferro da 3 anni circa. Ho notato che la vernice è molto debole in quanto basta poco per sfogliarsi e mostrare uno strato nero sottostante. Inizialmente pensavo fossero gli escrementi di piccione ma in realtà li tolgo subito, ma dopo poco noto che la vernice appunto si sfoglia. Guardandola bene ho notato che qua e la ci sono punti dove si sfoglia da sola... Prima avevo una Ford Ka nera che non lavavo quasi mai ma non è accaduto mai niente del genere,neppure alla vecchia Fiesta di mio marito e alla sua nuova Golf... Qualcuno di voi ha notato qualcosa del genere sulla vernice? Perchè mi è proprio venuto il dubbio che sia un difetto di fabbrica.
Re: Problema Vernice Carrozzeria
Io,personalmente,no.
Se ha solo 3 anni è ampiamente coperta da garanzia sulla verniciatura.
Corri in concessionaria.
Se ha solo 3 anni è ampiamente coperta da garanzia sulla verniciatura.
Corri in concessionaria.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Ma io ho letto che sono solo 3 anni di garanzia...e la mia gli ha compiuti a maggio. Dici che è coperta per più di 3 anni?
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Assolutamente...la corrosione della carrozzeria ad alcuni mi sembra che arrivi addirittura a 12 anni...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Davvero? Allora vado a sentire... ps: comunque se qualcuno riscontra lo stesso problema fatemelo sapere per favore...Grazie...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Di nulla! 
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.