PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore - Marmitta

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maktub_100
Peugeottista novello

Rumore - Marmitta

Messaggio da Maktub_100 »

Ciao.

Vi riporto la mia esperienza in modo che possa essere eventualmente utile.
Ho una 207 x-line eco gpl 1.4 73 CV SW dal 04.08.2009. Solitamente il venerdì la parcheggio nel garage e il lunedì
la riprendo per il lavoro.

Lunedì scorso ha cominciato a fare un rumore tipo "lamiera metallica che sbatte" o tipo "marmitta che vibra",
improvvisamente. Il rumore diventava più sordo, preoccupante e di durata superiore, a ogni fermata e ripartenza.

Sono andato al concessionario e in 5 minuti l'hanno risolto:
si tratta di una lamiera posta vicino alla marmitta che se urtata da sassi, cartone, altro si muove leggermente,
si avvicina troppo alla marmitta e in vibrazione genera questo rumore.

Ciao.

Andrea
Peugeout 207 1.4 8v 73 CV SW ECO GPL (Shark)

misterious75
Peugeottista curioso

Re: Rumore - Marmitta

Messaggio da misterious75 »

Maktub_100 ha scritto:Ciao.

Vi riporto la mia esperienza in modo che possa essere eventualmente utile.
Ho una 207 x-line eco gpl 1.4 73 CV SW dal 04.08.2009. Solitamente il venerdì la parcheggio nel garage e il lunedì
la riprendo per il lavoro.

Lunedì scorso ha cominciato a fare un rumore tipo "lamiera metallica che sbatte" o tipo "marmitta che vibra",
improvvisamente. Il rumore diventava più sordo, preoccupante e di durata superiore, a ogni fermata e ripartenza.

Sono andato al concessionario e in 5 minuti l'hanno risolto:
si tratta di una lamiera posta vicino alla marmitta che se urtata da sassi, cartone, altro si muove leggermente,
si avvicina troppo alla marmitta e in vibrazione genera questo rumore.

Ciao.

Andrea
Ho anche io lo stesso problema, in partenza sento una vibrazione sotto dalla parte destra della macchina, avevo sospettato una cosa del genere, passo a farmela sistemare a breve!
Mi hai tranquillizzato, grazie!

stefano77
Peugeottista curioso

Messaggio da stefano77 »

Stesso problema anche per me. La porto in concessionaria. Grazie.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

C'è già un post al riguardo, mi è successo un anno fà e ho sistemato da solo...è una sciocchezza...usate la funzione cerca!!!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”