Mi capita nelle ripartenze ,con il selettore aria fredda,che mi arrivi aria calda.Dopo si normalizza?
il concessionario non mi ha risposto .però non mi sembra normale E' successo a qualcuno?La mia 207 gpl è stata acquistata a giugno 2009.Oggi ho ricevuto la raccomadata per il richiamo spegnimento motore,a me non succede ma ho viaggiato poco con atia condizionata.
Mi è capitato la segnalazione benzina riserva,ma poi scompare con la successiva accensione.Poca ripresa.
Il resto tutto bene,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aria calda per aria fredda
Re: Aria calda per aria fredda
Ciao è capitato anche a me ho comprato la macchina a gennaio 2010 e ho iniziato ovviamente ad usare l'aria condizionata da poco....mentre vado raffrredda appena mi fermo ad un semaforo o in colonna esce aria calda poi riparto e riprende a funzionare.... morale ho la macchia ferma da una settimana in concessionaria e non sanno risolvermi il problema.... NON HO PAROLE>!!!!
con il selettore su aria fredda senza clima acceso è normale che esca aria tiepida o addirittura calda, soprattutto da fermi...non è un difetto di nessuna macchina...
il problema che da ferma non va il clima mentre in moto si è ben diverso...
il problema che da ferma non va il clima mentre in moto si è ben diverso...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista appassionato
a me con clima acceso se corro rinfresca normalmente ma se mi fermo butta fuori aria calda.........qualcuno ha una minima idea del perchè?!
Ciao enryk, per il problema che menzioni tu io ho la macchina ferma da una settimana in peugeot e non sanno dirmi qual'è il problema annaspano nel buio piu' totale..... morale ho una macchina con 5 mesi di vita e 6.000 km ferma in officina... non sanno cos'ha e non riescono nemmeno a quantificare i tempi.... ovviamente non mi danno l'auto sostituiva perchè non mi spetta quindi sono a piedi ed incazzato come un lupo....
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Porca miseria mi dispiace..
piccolo OT:oggg mio padre aveva la mia macchina..l' ha ripresa da sotto il sole all'una per tornare a casa e la leona segnava ben 44°.stasera quando sono ritornato a casa mi ha detto che l'aria è rotta che si è morto di caldo con i vetri chiusi e che l'aria usciva calda..Morale della favola:aveva acceso solo le ventole senza spingere a/c
Fine OT.
piccolo OT:oggg mio padre aveva la mia macchina..l' ha ripresa da sotto il sole all'una per tornare a casa e la leona segnava ben 44°.stasera quando sono ritornato a casa mi ha detto che l'aria è rotta che si è morto di caldo con i vetri chiusi e che l'aria usciva calda..Morale della favola:aveva acceso solo le ventole senza spingere a/c

Fine OT.

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
-
- Peugeottista appassionato
blackace fammi sapere qualcosa appena ti consegnano la macchina magari con il problema risolto
anche io ho lo stesso problema a quanto pare.enryk ha scritto:a me con clima acceso se corro rinfresca normalmente ma se mi fermo butta fuori aria calda.........qualcuno ha una minima idea del perchè?!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=37177" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi porto la macchina in concessionaria e vedo cosa sanno dirmi.

Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.
Ciao finalmente dopo 3 lunghe settimane oggi mi hanno ridato la macchina ..... hanno risolto il problema c'era un' elettrovalvola di pressione posta prima del riadiatore del freddo che funzionava male me l'hanno sostituita e adesso funziona tutto bene finalmente si viaggia al fresco !