PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Offerta unique :-(

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kikka84
Peugeottista veterano

Offerta unique :-(

Messaggio da kikka84 »

Ciao a tutti!!
Perdonatemi ma devo sfogarmi perchè un fatto del genere non è possibile...vergognoso.. :mad: :mad:
Quando ho comprato la macchina in concessionaria mi hanno fatto fare la polizza (o quel che è!) UNIQUE x essere coperta da atti vandalici,cristalli ecc....
Purtroppo ho preso una sassata nel vetro da una macchina che passava (il mio 207 ha 2 mesi di vita :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ) risultato: vetro scheggiato con venatura
Chiamo il venditore che gentilmente mi spiega di andare in officina meccanica e che li mi avrebbero' fatto fare un autocertificazione ecc....
Arrivo in meccanica e la loro risposta è stata "ed io che ci faccio???"
Sapete cosa ho fatto????
chiamato l'assicurazione Unique spiego e mi hanno inviato tutta la modulistica x poter cambiare il vetro in garanzia...
E' possibile che la Peugeot faccia fare contratti ai clienti e poi non sa tutelarli o comunque non spiega agli addetti come funzionano i contratti?????!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :mad:
Volevo far cambiare il vetro in Peugeot....ma non lo faro'!!!!Nemmeno morta!!!Visto il trattamento ricevuto... :thumbdown: :scratch:
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Offerta unique :-(

Messaggio da lukebs »

purtroppo non tutti i venditori/officine sanno come comportarsi e trattare i propri clienti.

ti consiglio solo di fare una segnalazione di malcontento alla casa, vedrai che si faranno sentire con il conce ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

hai ragione ma fare una segnalazione mi dispiace...
se dovessi aver altri problemi con la meccanica allora si'..!
ad una seconda possibilita' han diritto tutti dai.... O:)
GRIGIO THORIUM

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kikka84 ha scritto:hai ragione ma fare una segnalazione mi dispiace...
ok dai, per stavolta lasciamogliela passare :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Vich89
Peugeottista veterano

Messaggio da Vich89 »

L'avevan proposta pure a me, e siccome dalle mie parti è convenzionata con il gruppo SAI e io ci son già assicurato, ho sottoposto il tutto al mio assicuratore che mi ha consigliato di farla direttamente da lui, non per guadagnarci ma perchè con meno soldi i rimborsi eran valore a nuovo e non commerciale, franchigie innesitenti.... (ahn l'assicuratore è un mio amico d'infanzia)
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella

La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

allora... tutto bene!? :shock:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lucac
Peugeottista appassionato

Messaggio da lucac »

il problema che la sostituzione del vetro non in tutte le officine è possibile effettuarla.
bisogna rivolgersi a carozzerie autorizzate peugeot o a un "tipo" carglass segnalato dalla peugeot.
Luca. Peugeot 3008 2.0 hdi buisness, Peugeot 207 1.6 hdi 90cv FAP, Peugeot Ranch 1.9 D
(ex peugeot 206 1.4, 307 1.6 cc, 407 sw 2.0 hdi 140cv, 3008 2.0 hdi Outdoor)

WipNav:MAPPA 2009/2010 autovelox 09/2010

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Per me non se la meritano assolutamente,vedrai il loro comportamneto andrà avanti e te ne accorgerai di quante fregature ti faranno..Io ero come te,la pensavo come te,avevo gli occhi foderati di prosciutto,poi però gli ho aperti e addio officine peugeot!Tutte!
Mi hanno trattato tutte in malo modo!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

boy77
Peugeottista curioso

Messaggio da boy77 »

Visto il trattamento, io farei la segnalazione.

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

vetro sostituito... vi faro' sapere cosa succede con l'assicurazione...
:roll:
GRIGIO THORIUM

contautodue
Peugeottista curioso

Messaggio da contautodue »

Per rispondere a kikka84 posso soltanto dire che la nostra concessionaria utilizza le polizze UNIQUE di derivazione SAI FONDIARIA da diversi anni, circa 6 nella fattispecie. possiamo segnalare numerosi clienti contenti. E' logico che un prodotto per essere recepito come si deve, deve essere presentato nel giusto modo. In questo le do ragione.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Ho spedito tutto e son in attesa...
non ho saputo piu' niente..
ma quanto tempo ci mettono a fare il Bonifico le Assicurazioni????! :mad:
Vi faro' sapere...
SPERO!
GRIGIO THORIUM

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

kikka84 ha scritto:Ho spedito tutto e son in attesa...
non ho saputo piu' niente..
ma quanto tempo ci mettono a fare il Bonifico le Assicurazioni????! :mad:
Vi faro' sapere...
SPERO!
In famiglia abbiamo tutti la polizza Sai, non abbiamo mai avuto problemi, compreso un gravissimo incidente che io ho avuto con la scooter O:) , ma ultimamente mio fratello sta aspettando un assegno da ben 4 mesi per la rottura di un parabrezza :mad: :mad: . Quello che ti dico è di avere pazienza e di rompere le scatole all'assicuratore ;-) buona notte stellina :roll:

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

grazieeee!!!
gli ho mandato un fax (come scritto)
dici che mando il tutto anche con ricevuta di ritorno??
tu come hai fatto?fax??
GRIGIO THORIUM

207xsi

Messaggio da 207xsi »

kikka84 ha scritto:grazieeee!!!
gli ho mandato un fax (come scritto)
dici che mando il tutto anche con ricevuta di ritorno??
tu come hai fatto?fax??
Scusa ma leggere il contratto no ??? [-X E' comunque prevista una franchigia e l'obbligo della sostituzione con pezzi Originali non in carrozzerie autorizzate che non esistono, ma si parte sempre da un Centro Riparazione che incaricherà lui una carrozzeria di fiducia.

Essendo garanzia assicurativa prima paghi il centro di riparazione, poi mandi copia della ricevuta andata e ritorno alla Compagnia all'indirizzo indicato e per conoscenza alla Peugeot Italia in quanto l'hai sottoscritta nei loro locali.

E magari anticipi prima queste due lettere tramite FAX, ma sono due raccomandate a.r.

Sulle raccomandate indica il numero del tuo Conto Corrente e magari invia una stampa della foto del danno e tutte le fatture , le assicurazioni oramai pagano tutte con Bonifico Bancario....

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”