PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulizia superficie fari anteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SirioStar
Peugeottista curioso

Pulizia superficie fari anteriori

Messaggio da SirioStar »

Ciao a tutti, ho una domanda relativa alla pulizia dei fari anteriori; generalmente lavo l'auto con la lancia a pressione fai da te e talvolta usando una spugna, mai con gli spazzoloni, e ho notato che la (ampia) superficie dei fari anteriori rimane sempre un pò sporca, con segnetti di resina, moscerini e loro righette. Come posso fare per renderli belli puliti e trasparenti? Ho letto che sono in policarbonato e con una "pellicola trasparente" sopra, quindi non mi sono fidato a provare cose (oltre al lavaggio standard assieme all'auto) di mia inziativa..
grazie ciao
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife

solcio
Peugeottista appassionato

Re: Pulizia superficie fari anteriori

Messaggio da solcio »

solitamente insisto con il guanto in microfibra (molto + comodo della spugna) e nei peggiori dei casi una spruzzata di sgrassatore
ciao
207 Rc nero ossidiana

SirioStar
Peugeottista curioso

Re: Pulizia superficie fari anteriori

Messaggio da SirioStar »

Grazie per il consiglio, ho provato con un panno (il guanto non ce l'ho) in microfibra e sgrassatore e in effetti sono venuti belli puliti..ho notato che funziona anche su alcuni punti della carrozzeria..
ciao
Peugeot 207 X-Line 1.4 88 CV 3 p. Blu Recife

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”