Ce l'ho fatta... è stato un vero tormento e non auguro a nessuno di fare ciò che ho fatto io... La molla in poche parole non si era rotta ma bensì era uscita dall'alloggiamento. Dopo la prima volta che lo apri viene più facile e non si "smolla" l'apertura quindi non c'è il rischio di trovarti per strada con due mezzi telecomandi. Il difficile è stato rimettere la molla al suo posto e richiudere tutto correttamente; se non avete le mani piccole e avete poca pazienza LASCIATE STARE[/quote]
...sapere che qualcuno ce l'ha fatta mi conforta
..io sono 3 giorni che provo a rimettere la molla al guscio nuovo (comprato su internet) ma non c'è niente da fare
..al massimo sono riuscito a far aprire la lama per metà con la lentezza di una lumaca!
..in compenso ho il pollice della mano destra dolorante e gonfio come una susina
Per curiosità: quel mezzo cilindretto che vedi nella foto c'era anche nel tuo guscio? ..io l'ho eliminato perchè con quello non funziona proprio! ..hai qualche suggerimento??
Per favore, chiunque può, mi faccia sapere!!
Grazie!!
IMG00246-20130126-0805_600x450.jpg
IMG00247-20130126-0806_600x450.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 150 CV 7 p. NERA 2012
[/b]307 SW 1.6 Hdi 110 cv - 2006 -
Grigio ferro