Quindi il problema è meramente estetico, dico bene? A livello meccanico, per così dire, problemi non ce ne dovrebbero essere, mi sembra di capire...
Possessori di auto Peugeot, siete d'accordo con quanto scritto da Alessio_mo?

si sono d'accordo con alessio-mo, pero' con precisione se trasuda o ci passano troppi vapori di olio oppure non è sufficientemente stretto e sarebbe inutile stringerlo ulteriormente se il calore del motore lo ha deformato e tanto meno sostituirlo.Michele1986 ha scritto:Grazie Alessio per la delucidazione, mi ero già preso uno spavento niente male!![]()
Quindi il problema è meramente estetico, dico bene? A livello meccanico, per così dire, problemi non ce ne dovrebbero essere, mi sembra di capire...
Possessori di auto Peugeot, siete d'accordo con quanto scritto da Alessio_mo?
tranquillo!Michele1986 ha scritto:Quindi la accendiamo? Posso stare tranquillo?
accendiamo!Michele1986 ha scritto:Quindi la accendiamo? Posso stare tranquillo?
non è esattamente come ti hanno detto in concessionaria.Fasi83 ha scritto:ciao ragazzi...stamattina sono passato casualmente in una concessionaria peugeot( lodi),x far controllare la trasudazione sulla turbina.....è uscito a controllarmela il ragazzo dell'accettazione( e nn un meccanico!)xè diceva che aveva gia intuito di cosa si trattavacmq dopo aver visionato il difetto m disse ke è NORMALE xè è colpa del FAP ke rimanda indietro gas di scarico bruciando le guarnizioni....
![]()
![]()
ma che cavolate dicono..... o non sanno niente del loro mestiere o si pensano di trovare il solito pollo davantiFasi83 ha scritto:ciao ragazzi...stamattina sono passato casualmente in una concessionaria peugeot( lodi),x far controllare la trasudazione sulla turbina.....è uscito a controllarmela il ragazzo dell'accettazione( e nn un meccanico!)xè diceva che aveva gia intuito di cosa si trattavacmq dopo aver visionato il difetto m disse ke è NORMALE xè è colpa del FAP ke rimanda indietro gas di scarico bruciando le guarnizioni....
![]()
mi disse anche ke la macchina ASSOLUTAMENTE nn ne risente e ke posso stare tranquillo.tranquillo è la stessa parola ke m disse il mio vecchio meccanico prima di bruciarmi il LEON....la mia 207 è ancora in garanzia x 1 anno, quindi, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema prima di fondere l'auto?
Quando si trovano assieme fantasia e ignoranza questi sono i risultati.Fasi83 ha scritto:ciao ragazzi...stamattina sono passato casualmente in una concessionaria peugeot( lodi),x far controllare la trasudazione sulla turbina.....è uscito a controllarmela il ragazzo dell'accettazione( e nn un meccanico!)xè diceva che aveva gia intuito di cosa si trattavacmq dopo aver visionato il difetto m disse ke è NORMALE xè è colpa del FAP ke rimanda indietro gas di scarico bruciando le guarnizioni....
![]()
mi disse anche ke la macchina ASSOLUTAMENTE nn ne risente e ke posso stare tranquillo.tranquillo è la stessa parola ke m disse il mio vecchio meccanico prima di bruciarmi il LEON....la mia 207 è ancora in garanzia x 1 anno, quindi, c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema prima di fondere l'auto?
ed è proprio sulla garanzia ke t sbaglidadegiziano2 ha scritto:no,
tutte cavolate !!! [-X
la turbina se fà così deve esserci per forza di cose una perdita .......![]()
le mia è pulitissima come al primo giorno...![]()
cambia meccanico che è meglio...![]()
ormai a 43.000 km non hai più la garanzia e ti devi arrangiare ...![]()
la mia per ora ne ha solo 23.400 ... ma non ha nessuna perdita ...
volevo andare domani mattina,ma credo che slitti x impegni di lavoro...dadegiziano2 ha scritto:bene !!!
fattela cambiare