sbellisario ha scritto:
ragazzi... musica per le mie orecchie...
dai che ci siamo! FINALMENTE! Lo sapevo che avrebbero risolto, era solo questione di tempo!
la questione è un'altra!
NON è tanto lo sbandierare che:
"io son stato più furbo (o coraggioso,sveglio,sgamato o meno co...biiip...ne...ecc) di te e ho stracciato il contratto e cambiato auto/marca"
La questione è che una grande Casa Automobilistica NON DOVREBBE MAI prendersi la libertà di trattare così i suoi clienti,vecchi o nuovi che siano; lanciare sul mercato (e pubblicizzare a più non posso) un modello senza prima averlo sottoposto a rigorosi test di verifica e funzionamento....
...e poi tenere tutto abilmente e scorrettamente nascosto NON informando nemmmeno le proprie concessionarie (che MAI accennavano nulla all'ignaro acquirente)
...e poi non riconoscere mai apertamente che "Sì, un problema serio c'è!"...e opportunamente dare il via ad un'ufficiale campagna di richiamo dei modelli commercializzati (preparando opportunamente i propri meccanici a risolvere una-volta-per-tutte il guasto)
...e poi, a distanza di mesi dall'emersione del problema, continuare a tenere in listino e promuovere un'auto che CONSAPEVOLMENTE (ma senza mai dirlo apertamente) veniva consegnata "malata" nel DNA
NO!, una grande Casa non dovrebbe comportarsi così....e dovrebbe,per questo, esser esemplarmente PUNITA per un atteggiamento irriguardoso del genere
La questione sta tutta qui: incazzarsi con Peugeot rinnegando la Casa per come s'è comportata, e quindi stracciare il contratto per rivolgersi alla concorrenza....almeno per chi può economicamente e/o crede nelle decisioni-prese-per-principio! (e....aggiungerei io, consapevole che il "paradiso" non alberga nelle altre marche....ma tant'è....basta una tosta scorrettezza per mandare qualcuno accagXXX)
Salut

207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09