Eccomi di qua di nuovo!!!
Sono inc... non poco!la macchina dopo l'aggiornamento della scorsa settimana che doveva essere definitivo, dopo quattro giorni di tranquillità... si spegne ancora c....!!!

Venerdì andrò in concessionaria/officina e stavolta gli chiedo se stanno prendendo per il c... (scusate la volgarità ma quando ci vuole ci vuole) me e gli altri allibiti clienti Peugeot o se veramente la situazione è questa e mi devono trovare assolutamente una soluzione, altrimenti passo alle vie legali con richiesta di risarcimento danni come prima cosa!!!
Non ho parole veramente... quattro volte sono andato in officina, tre aggiornamenti e ripeto l'ultimo ha migliorato la situazione, nel senso che ora mi si spegne quando il clima è acceso da poco, meglio di prima ma comunque neanche così mi sta bene!!!
Dopo l'aggiornamento i giri del motore al minimo si assestano attorno a 800 giri e con clima acceso 800/900.
Il clima confermo che rinfresca ma va a colpi, quando sono in città e freno e accellero, sembra quasi che quando tocca il minimo il clima si stacchi per un po' ed esca aria con climatizzata... boh.
Confermo che qualche rumorino il clima lo fa ma credo che sia il tipo di compressore

... non fa un chiasso enorme ma con ventola al minimo e con radio spenta si sente il compressore in particolare a bassi giri...un sorta di sibilo...
Scusate lo sfogo ma tutto questo mi sembra pazzesco, ho capito che tutte le automobili di qualsiasi marca dei difetti ce li hanno... ma no a questi livelli!!! Come penso voi, io per 16.600 € mi aspettavo non certo questo!!!
Alla prossima
Bye Bye