PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalie 207 Plus Eco Gpl

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
angefor
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/11/2016, 0:54

Anomalie 207 Plus Eco Gpl

Messaggio da angefor »

Buonasera, stranamente la mia vettura sopracitata nel titolo, non è partita ieri; l'ultima volta che l'ho utilizzata per spostamenti di lavaggio, risale a domenica scorsa. Nel volerla accendere, mi segnalava, carburante scarso, quando potevo percorrere altri 65 km con la benzina, e difetto motore.
Questa mattina, visto che non è partita nuovamente, ho collegato i cavi per ricaricare un pò la batteria, e dopo poco si è riavviata. Dopo aver fatto questo, la volevo far camminare un pò ma non è stato possibile, perchè lo sterzo era duro non si girava, e nello stesso tempo ho visto vicino al conta km la spia check fissa e il computer che comunicava anomalia servosterzo; (che trovavo anche facendo la diagnostica).

Questo anomalia del servosterzo duro, può dipendere dal fatto che ho ricaricato la batteria?
Ci tengo a precisare che la batteria è ancora la prima quando ho ritirato la macchina alla peugeot nel novembre 2013.
Conviene cambiarla? Che marca consigliate?
Vorrei acquistarla dall'autoricambi e collegarla io per risparmiare un pò di soldi, c'è qualche video in rete che conoscete per poterlo guardare?

Grazie
Ultima modifica di Squalo il 27/04/2020, 0:30, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato, scrivere in maiuscolo equivale a urlare

beppe207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 174
Iscritto il: 26/01/2010, 20:46

Re: ANOMALIE 207 PLUS ECO GPL

Messaggio da beppe207 »

ciao, cambia la batteria e tutto sara ok, anche lo sterzo, fidati.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”