PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Chiusura

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
skan99
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2016, 12:07

Problema Chiusura

Messaggio da skan99 »

Ciao Ragazzi,
durante il lockdown ho perso la chiave con il telecomando ed ho cominciato ad utilizzare la chiave di riserva. Per qualche giorno tutto ok fino a quando la serratura ha smesso di funzionare. In pratica la chiave gira a vuoto. La macchina non si apre ne chiude. Quando parto si attiva la chiusura automatica delle porte ma il computer di bordo segnala porta ant sx lato guida aperta nonostante sia chiusa correttamente. Quando parcheggio l auto in garage,la porta ant sx si chiude in automatico e le altre restano aperte. come posso risolvere...grazie in anticipo per il supporto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31829
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Problema Chiusura

Messaggio da Gian »

Ciao
Se la chiave di scorta fosse dotata di telecomando prova a sostituire la batteria.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

skan99
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/04/2016, 12:07

Re: Problema Chiusura

Messaggio da skan99 »

Ciao Gian,
è senza telecomando

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”