PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
giabanzi
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2020, 13:42

Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da giabanzi »

Ho una Peugeot 3008 del 2011 con navigatore . Da un po di tempo , collegando il telefono al bluetooth , funziona tutto regolarmente , solo che , io riesco a sentire perfettamente , ma il mio interlocutore non riesce a sentire me . Il microfono funziona , infatti , collegandomi al sistema Peugeot emergenza , riesco a comunicare regolarmente . Qualcuno può aiutarmi ?

22marco77
Peugeottista curioso
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/11/2019, 18:14

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da 22marco77 »

Quando colleghi il bluetooth vai nel menu del bluetooth telefoni collegati c'è l'ingranaggio cliccaci sopra e seleziona telefono.
Quando colleghi un altro telefono per utilizzare android auto quella icone si disabilita.

giabanzi
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2020, 13:42

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da giabanzi »

Penso che sia un problema diverso , ripeto , quando collego un telefono al bluetooth dell'auto , se faccio una chiamata o se rispondo ad una chiamata . Sento perfettamente il mio interlocutore , ma lui non sente me...

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da Cuneoman »

Domanda stupida, capita sempre e con persone diverse? Non hai messo qualche funzione autoamtica come il viva voce del cell, cioè usa il microfono del cellulare anzichè quello dell'auto?

Se puoi, prova a collegare un cellulare diverso e fai una prova, se su quello nuovo si sente pensiamo alla fase 2.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

giabanzi
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2020, 13:42

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da giabanzi »

Ho provato a collegare cellulari diversi , ma niente da fare..

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da ValerioGTurbo »

giabanzi ha scritto:
02/10/2020, 17:12
Ho provato a collegare cellulari diversi , ma niente da fare..
ultimo tentativo, sostituisci il bluetooth

giabanzi
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2020, 13:42

Re: Bluetooth che funziona regolarmente ma solo audio (l'interlocutore non mi sente

Messaggio da giabanzi »

Faccio prima a cambiare la radio con una touch screen da 9 " con sistema Android...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”