PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia fari abbagliante/i

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

anomalia fari abbagliante/i

Messaggio da ValerioGTurbo »

Ciao a tutti, ho un difetto alla mia leoncina da quando l'ho acquistata, mi era rimasto il problema che quando accendevo le luci abbaglianti mi segnalava l'errore sul computer di bordo centrale e le luci si staccavano automaticamente sin ieri sera, mi sono rimaste attaccate le luci abbaglianti e non riuscivo a spegnerle, dopo aver staccato la batteria ed altri tentativi ho dovuto togliere il fusibile.
Aggiornamento: oggi dopo aver portato l'auto dall'elettrauto mi ha trovato il codice errore F98E ---> calcolatore elettronico di gestione (BSI) Scatola di servitù motore: Guasto faro di profondità. Cortocircuito alla massa Locale.
Dopo vari controlli l'elettrauto mi ha detto che la centralina bsi è da sostituire, era l'ultimo difetto da rimuovere sulla mia leoncina.
una domanda vorrei farvi, per trovare la scatola servitù uguale deve avere lo stesso codice (se c'è) su di essa? :pale: :drunken:

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: anomalia fari abbagliante/i

Messaggio da ValerioGTurbo »

CURIOSITA': ne ho trovata una bsi con lo stesso codice e stesso giorno di fabbricazione, secondo voi va riprogrammata? lunedi chiederò al mio elettrauto di fiducia.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”