PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tasto A/C rotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Crifi28
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/04/2022, 0:55

Tasto A/C rotto

Messaggio da Crifi28 »

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, premetto che ho una Peugeot 207 1.4 benzina/gpl del 2009 con 144.000 km. Ieri un ora infernale di fatica, sono riuscito a smontare la maschera del clima, poiché si era bruciata una lampadina, riuscendo a sostituirle e fin lì tutto ok, la retroilluminazione del clima funziona. Rimontando ho però notato che il tasto A/C se premuto, non ha più la sua lucina gialla affiancata che mi avvisa che è attivo, il compressore e il tasto funzionano entrambi, e anche il tasto di sbrinamento lunotto posteriore funziona con tanto di lucina, non riesco perciò a capire come mai. Per sostituire le lampadine del clima ho aperto la mascherina del clima con i vari tasti senza sfilarla completamente, ma estraendola togliendo le due clip che la fissano in alto e le due laterali, riuscendo ad avere lo spazio minimo necessario a cambiare le lampadine, nel tirarla indietro e fare questa operazione, non ho notato niente di insolito, e ho cercato di rimettere la "mascherina trasparente" che sta dietro ai tasti come era prima, e anche fosse , ribadisco che la lucina di attivazione del tasto sbrinamento lunotto funziona, quindi non capisco cosa possa essere successo. Rismontare tutto sarà un calvario peggio di prima, ma se riuscite ad avere la soluzione, poiché vi è già successo o la ipotizzate, sarò pronto a farlo nuovamente. Grazie mille a tutti in ogni caso🙏🙏

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2906
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: Tasto A/C rotto

Messaggio da snorky »

Ciao, come in ogni buona famiglia sarebbe gradita una presentazione ufficiale in modo che ognuno possa darti il benvenuto.. apri un nuovo topic di presentazione nell'area apposita.....

viewforum.php?f=25
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”