PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
camoglio207
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2010, 21:19

Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da camoglio207 »

Ciao a tutti..da qualche giorno il mio compiuter di bordo mi segnala "PILA PLIP ESAURITA",purtroppo sono fuori per lavoro e nn posso andare da un concessionario per avere chiarimenti,potete aiutarmi?devo preoccuparmi?ps la macchin a è ancora in garanzia

Michele1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 742
Iscritto il: 31/01/2009, 19:47

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da Michele1986 »

Sarà la batteria del telecomando.
Peugeot 207 1,4 HDi Energie!

camoglio207
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2010, 21:19

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da camoglio207 »

a ecco...speriamo bene...in effetti la macchina nn mi da nessun problema

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da 207 feline »

Si stai tranquillo è la batteria del telecomando..l ha fatto anche a me qualche mese fà..Cambiata la batteria al telecomando e l'anomalia è scomparsa ;-) Puoi cambiarla anche da solo ;-) Cmq a me il computer di bordo diceva batteria plip telecomando esaurita :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da matteo89 »

207 feline ha scritto:Si stai tranquillo è la batteria del telecomando..l ha fatto anche a me qualche mese fà..Cambiata la batteria al telecomando e l'anomalia è scomparsa ;-) Puoi cambiarla anche da solo ;-) Cmq a me il computer di bordo diceva batteria plip telecomando esaurita :scratch:
sempre detto che le peugeot hanno un'anima :lol: :lol:

comunque confermo, è una sciocchezza...
la segnalazione è utile per non trovarsi senza batteria, non che sia una cosa fondamentale, ma è una cosa comoda...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da 207 feline »

Si che poi la leona ti avverte mooolto prima che si scarichi :lol: Ancora avoja ad aperture,l'unica cosa che ti porta a cambiarla subito la batteria è quel bip maledetto che ogni qualvolta monti in macchina ti assale imperterrito :lol:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

camoglio207
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/05/2010, 21:19

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da camoglio207 »

grazie ragazzi...siete dei signori...la cambio appena posso....purtroppo il flip della chiave si è rotto... :mad:

Catanese
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/05/2010, 20:17
Località: Catania

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da Catanese »

Nel mio caso si è scaricata totalmente dopo una settimana di bip sul cdb, ma poi dipende da quante volte durante il giorno apri e chiudi col telecomando................
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

matteo89
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2861
Iscritto il: 10/07/2009, 14:07

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da matteo89 »

camoglio207 ha scritto:grazie ragazzi...siete dei signori...la cambio appena posso....purtroppo il flip della chiave si è rotto... :mad:
pure il mio :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da 207 feline »

:mad: Mannaggia ragazzi mi disp :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
studio_ciodo
Peugeottista veterano
Messaggi: 279
Iscritto il: 17/10/2009, 17:56
Località: Rovigo

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da studio_ciodo »

camoglio207 ha scritto:purtroppo il flip della chiave si è rotto... :mad:
una delle prime cose che mi ha detto la venditrice appena mi ha dato le chiavi in mano:
non "giocherellare" col flip di apertura, non trastullartici al bar o in sala d'attesa perchè rischi di rompere la molla :mrgreen:
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da 207 feline »

Sincera la signorina è :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Almeno com'era carina? :lol: :lol: :lol: Potevi romperlo apposta almeno stavi sempre li :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Flea
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3956
Iscritto il: 21/08/2007, 16:07
Località: ... Terra di Puglia ...

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da Flea »

ieri si è presentato alla mia...nn l'ho sapevo che ci fosse questo avviso...eh bravi in Peugeot... :D :D
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Avatar utente
DarkStorm
Peugeottista veterano
Messaggi: 343
Iscritto il: 13/11/2010, 16:26
Località: Roma

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da DarkStorm »

La chiave a flip va richiesta al momento dell'acquisto o viene direttamente fornita così? :scratch:
Peugeot 207 - Special Edition - 1.4 HDI FAP
5 Porte - Bianca - Inserti Zender Alluminio - Ruota di scorta
Membro ufficiale del Club PassionePeugeot - Tessera N. 390 - Scadenza 31/03/2011

Avatar utente
seifer2k
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 08/02/2010, 12:05
Località: Monza (MB) - Italia

Re: Aiuto segnale "Pila PLIP esaurita" mi devo preoccupare?

Messaggio da seifer2k »

ma ragazzi... succede anche a me e mi avevano segnalato che è la batteria della chiave... ma senza distruggerla come si apre? domanda stupida lo so ma la poca esperienza porta a questo! :(
Peugeot 207 XS 1.6 16v 110CV FAP Nero Ossidiana Cerchi 16" 02/2008 67000KM

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”