PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cruscotto deformato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Bassing
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/01/2016, 16:44

Re: cruscotto deformato

Messaggio da Bassing »

ciao ragazzi e' trascorso parecchio tempo da questa discussione...qualcuno di voi ha risolto il problema del cruscotto?

enzocannavale
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/08/2016, 12:26

Re: cruscotto deformato

Messaggio da enzocannavale »

fastfurious1984 ha scritto:lo dici a me?ho fatto una relazione dettagliata a peugeot e adesso attendo una loro risposta.vediamo ke succede....
Ciao ho lo stesso tuo problema se gentilmente mi mandi una copia della tua relazione la giro alla peugeot.
Grazie

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5181
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

cruscotto deformato

Messaggio da tommy88 »

Nessuno ha risolto sulle prime serie,se non sostituendo il cruscotto intero..dal 2008 invece (non ricordo bene il mese) la soluzione è stata definitiva..


Sent from my iPhone SE using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
ValerioGTurbo
Peugeottista appassionato
Messaggi: 158
Iscritto il: 13/12/2014, 6:45
Località: Bagnolo del Salento

Re: cruscotto deformato

Messaggio da ValerioGTurbo »

tommy88 ha scritto:
16/08/2016, 13:55
Nessuno ha risolto sulle prime serie,se non sostituendo il cruscotto intero..dal 2008 invece (non ricordo bene il mese) la soluzione è stata definitiva..


Sent from my iPhone SE using Tapatalk
io avendo una 207 del 2006 posso montare il cruscotto del 2008? stasera mi sono accorto dello stesso problema :?

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”