PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Messaggio da 207 feline »

si si infatti faccio così hai ragione ;-) la batteria che và cambiarla non ha senso proprio ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Ricky70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1150
Iscritto il: 13/03/2011, 18:59
Località: Formigine(Modena)

Re: l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Messaggio da Ricky70 »

La mia andava perfettamente il giorno prima e il pom seguente mi ha lasciato a piedi......batteria con 5 anni di vita.

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Messaggio da CriRock »

Ben arrivata sul Forum Laura! :thumbup: :welcome: :applause:
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

crazy1_it
Peugeottista novello
Messaggi: 70
Iscritto il: 26/10/2008, 21:30

Re: l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Messaggio da crazy1_it »

Confermo con la mia esperienza...

La batteria è durata 3 anni e 4 mesi... poi il solito problema dei tergicristalli che si muovono da soli all'avvio e delle mille spie lampeggianti.

Ho sostitutito la batteria e per ora sembra andare tutto. Confermo che ho dovuto solo reimpostare ora e data. La radio non ha perso le funzioni ne i canali.

Ciao a tutti.
Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.

Rosario RDS
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2022, 22:11

Re: l'auto non parte e le spie lampeggiano e le spazzole vanno d

Messaggio da Rosario RDS »

Buona sera a tutti io o lo stesso problema da un paio di mesi e posso dire di aver cambiato 2 volte la batteria e non o risolto il problema!!!! Come e dove lo posso risolverlo grazie mille #-o

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”