PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

difetto irrisolvibile

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
luck91

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da luck91 »

ma dove l'hai portata? :mad: :mad: :mad:

felino79
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/05/2012, 23:13

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da felino79 »

ciao jango
mi dispiace che non hai risolto e ti capisco perche' mi ritrovo anche io nella tua stessa situazione,a differenza che se avessi fatto io quel lavoro di sostituire il devioluci dovevo tirar fuori di tasca mia i soldi che difficilmente me li avrebbero rimborsati,quindi almeno su quello sei stato fortunato,cmq teniamoci aggiornati al riguardo,augurandoci ad una presta soluzione..
ciao
jango ha scritto:purtroppo dopo due giorni felici... :applause: il difetto si è ripresentato :mad: :mad: stamattina è in concessionaria per veriche... sospettano ( come gli avevo detto io) che sia la centralina!!!!
vediamo stasera cosa mi dicono!!! :mad:

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

R: difetto irrisolvibile

Messaggio da Francoduezerosette »

Insomma alla fine non è nemmeno il devioluci. Altri soldi buttati via dal cliente.
Poi ci si chiede perché molti si fanno una cattiva considerazione della rete di assistenza Peugeot, e ti credo!
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da OdinEidolon »

Dicasi "cambiare pezzi a caso finché il cliente non si stufa e cambia auto" :mad:
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da rayden »

Già io intanto ho deciso di stare un po' alla finestra... la mia l'accendo con l'acceleratore premuto per non farla spegnere, e aspetto un minuto che vada in temperatura facendo finta di niente e sperando che nessuno che si intende di motori passi di lì... :mad:
Almeno non m'ha lasciato a piedi durante i 2.600 Km percorsi in giro per l'europa la settimana scorsa! Tanto per il momento mi basta! ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Orchino

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da Orchino »

L'avevo detto io che mi pareva strano il devioluci difettoso... in questi casi detesto avere ragione perché dopo vengo tacciato come "uccellaccio del malaugurio"... :razz:

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da jango »

allora!!!! aggiornamento :mrgreen:
giovedi ho ricoverato la leona in terapia intensiva per la sostituzione della centralina :pale: diciamo che c'è l'ha fatta : #-o e forse( grat grat) :headbang: abbiamo risolto :applause: IN GARANZIA!!!!!!
dopo il devioluci che non ha risolto il problema mi hanno sostituito la centralina .
meno male che ho l'estensione della garanzia altrimenti erano dolori de panza!!!! [-X
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da rayden »

Quale centralina ti hanno sostituito? Hai forse il codice del pezzo di ricambio?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

felino79
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/05/2012, 23:13

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da felino79 »

ciao jango
siccome ne ha due di centraline,puoi dirci che e' quella nel vano motore (BM34) oppure interno al cruscotto lato sx (BSI),ciao facci sapere..
jango ha scritto:allora!!!! aggiornamento :mrgreen:
giovedi ho ricoverato la leona in terapia intensiva per la sostituzione della centralina :pale: diciamo che c'è l'ha fatta : #-o e forse( grat grat) :headbang: abbiamo risolto :applause: IN GARANZIA!!!!!!
dopo il devioluci che non ha risolto il problema mi hanno sostituito la centralina .
meno male che ho l'estensione della garanzia altrimenti erano dolori de panza!!!! [-X

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da jango »

domani mi informo!!!! non ho scritto qual'è la centralina perchè ancora mi devono dare la copia dei lavori effettuati in garanzia.
per il momento vi mando quelle dei due tentativi...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da jango »

vedete se riuscite a leggerli
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

felino79
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 02/05/2012, 23:13

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da felino79 »

purtroppo non si riesce a vedere bene le due fatture..
jango ha scritto:vedete se riuscite a leggerli

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da jango »

allora... mi hanno cambiato la centralina con il codice 1943YH.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

OdinEidolon
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1811
Iscritto il: 10/06/2012, 18:51
Località: Belluno / Trieste

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da OdinEidolon »

jango ha scritto:allora... mi hanno cambiato la centralina con il codice 1943YH.
Ovvero la centralina motore, ECU.
Peugeot 406 berlina 2.2HDi 136cv del 2001, nero ossidiana, più di 250000km, semi-mux D9. Build code 8761. [180cv, 400Nm] [MAX 215cv, 420Nm misurati]
Immagine

SERGHEIC
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/11/2012, 18:53

Re: difetto irrisolvibile

Messaggio da SERGHEIC »

entra l acqua del raffreddamento nel connettore della centralina,per capillarita e manda in corto i pin della centralina--nella mia 207 un pin si e corroso e spezzato

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”