PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi di Servosterzo 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ziojackj
Peugeottista curioso

Problemi di Servosterzo 207

Messaggio da ziojackj »

Salve Ragazzi e possessori di 207 volevo aprire questo post in merito a questo per problema del Servosterzo della 207 che "anomalamente" :frown: :shock: :scratch: si rompe successivamente alla scadenza giuridica della garanzia ... io ho notato che molte persone compreso io riscontrano tale problema... la mia macchina è stata acquistata il 23 dicembre 2010 e fino ad oggi ha fatto solo 75000 km in pratica niente per auto che fanno miliardi di km...è vero che durante l'acquisto e durante il tagliando propongono un estensione della garanzia... ma non reputo giusto che uno debba essere incentivato perforza a comprare questi pacchetti per coprire i "difetti di fabbricazione dell'elettonica" che reputo gravissimi ! e che sono importanti per un guidatore anche che non abbia riflessi pronti, quindi chiedo se fosse possibile a tutti coloro che HANNO AVUTO IL PROBLEMA DEL SERVOSTERZO una sottoscrizione a questo post per poter movimentare qualche azione o richiamo da parte della casa madre in modo da poter far riconoscere questo problema come reale " difetto di fabbricazione "... quindi apro questo post prima che succeda qualcosa a qualcuno :hurted: , (perfortuna non è stato il mio caso ) o che tutti siano costretti per questo diffetto e successivamente spendere 2050 euro solo di scatola sterzo + spese di riparazione .... :( [-X

Inviterei anche gli amministratori ad aiutarmi in questa richiesta di RILEVANZA DI QUESTO PROBLEMA GRAVISSIMOOO! :mad:

Distinti Saluti a tutti i lettori
Giacomo

jango
Peugeottista veterano

Re: Problemi di Servosterzo 207

Messaggio da jango »

ciao ziojachj ti sei dimenticato di dire quale problema hai con lo sterzo!!! :mad:
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

ziojackj
Peugeottista curioso

Re: Problemi di Servosterzo 207

Messaggio da ziojackj »

jango ha scritto:ciao ziojachj ti sei dimenticato di dire quale problema hai con lo sterzo!!! :mad:
Il problema sta nel girare lo sterzo in quanto risulta rigido nello sterzare !! :mad:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”