Salve Ragazzi e possessori di 207 volevo aprire questo post in merito a questo per problema del Servosterzo della 207 che "anomalamente"

si rompe successivamente alla scadenza giuridica della garanzia ... io ho notato che molte persone compreso io riscontrano tale problema... la mia macchina è stata acquistata il 23 dicembre 2010 e fino ad oggi ha fatto solo 75000 km in pratica niente per auto che fanno miliardi di km...è vero che durante l'acquisto e durante il tagliando propongono un estensione della garanzia... ma non reputo giusto che uno debba essere incentivato perforza a comprare questi pacchetti per coprire i "difetti di fabbricazione dell'elettonica" che reputo gravissimi ! e che sono importanti per un guidatore anche che non abbia riflessi pronti, quindi chiedo se fosse possibile a tutti coloro che HANNO AVUTO IL PROBLEMA DEL SERVOSTERZO una sottoscrizione a questo post per poter movimentare qualche azione o richiamo da parte della casa madre in modo da poter far riconoscere questo problema come reale " difetto di fabbricazione "... quindi apro questo post prima che succeda qualcosa a qualcuno

, (perfortuna non è stato il mio caso ) o che tutti siano costretti per questo diffetto e successivamente spendere 2050 euro solo di scatola sterzo + spese di riparazione ....

[-X
Inviterei anche gli amministratori ad aiutarmi in questa richiesta di RILEVANZA DI QUESTO PROBLEMA GRAVISSIMOOO!
Distinti Saluti a tutti i lettori
Giacomo