PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da Alby_207r »

Salve ragazzi qualcuno di voi ha già smontato le plastiche interne del portellone posteriore? Dovrei smontarle per poter sostituire le plafoniere delle luci targa perché una si è rotta.Grazie
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da kicku »

Sono ad incastro...non devi smontare nulla.
Ti serve un cacciavite a taglio per tirarle fuori e basta. Una volta fuori vedrai che e semplice sostituire la lampadina.
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da Alby_207r »

Ciao Grazie della risposta , quello che hai scritto te penso sia x rimuovere la plastica trasparente delle luci targa. Io devo cambiare la plafoniera completa, in pratica tutta la plastica nera delle luci targa però se dici che è così proverò grazie ancora :)
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Avatar utente
kicku
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 25/02/2015, 9:34
Località: CR

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da kicku »

E sempre quella per tirarlo fuori. Tutto il fanalino ha un gancio che lo tiene incastrato nel portellone, e di qiesto che sto dicendo
206 1.1 HFX (TU1JP) 2001
Non esiste non posso, esiste non voglio.

Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da Alby_207r »

Ok grazie. Appena ho tempo provo
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

deportes
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/08/2021, 15:05

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da deportes »

Ciao, anche io vorrei sostituire le plafoniere della targa, qualcuno ha un video da condividere per capire come fare?
Grazie

guidogt
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1416
Iscritto il: 10/10/2021, 22:34
Località: vercelli

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da guidogt »

basta cercare su youtube...

deportes
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 24/08/2021, 15:05

Re: Aiuto sostituzione plafoniera luce targa

Messaggio da deportes »

grazie... ma è chiaro che è già stato fatto!

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”