Posseggo pure io gli angel eyes di cui parlate. Li ho acquistati quest'estate in Germania, ma non li ho ancora montati. Sono della Sonar (stesso modetto Top-Auto). L'effetto visivo degli angel accesi è piuttosto scarso, i led originali illuminano veramente poco, infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi. L'anabbagliante o una leggera luce ambientale annulla totalmente l'effetto.
Per questo, appena giunti ho aperto i fari, e tutt'ora in fase d'installazione sto adattando e montado anelli CCFL acquistati negli USA. La luce emessa è così brillante ed intensa che sto pensando di utilizzarli oltre come posizione anche come luci diurne!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo
Re: IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
mi dici dove li hai trovati questi anelli CCFL?
Ecco il Link: http://stores.ebay.com/Retro-Solutions- ... idZ2QQtZkm" onclick="window.open(this.href);return false;sakurambo ha scritto:mi dici dove li hai trovati questi anelli CCFL?
Venditore molto serio e disponibile. In caso di rotture fornisce anche solo parti del kit.
Gli anelli sono veramente di qualità....no Cina.. no Hong Kong.
Ciao Larmatth! premesso che i gusti non si discutono, non mi è molto chiaro cosa intendi dire, ovvero:Larmatth ha scritto:Posseggo pure io gli angel eyes di cui parlate. Li ho acquistati quest'estate in Germania, ma non li ho ancora montati. Sono della Sonar (stesso modetto Top-Auto). L'effetto visivo degli angel accesi è piuttosto scarso, i led originali illuminano veramente poco, infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi. L'anabbagliante o una leggera luce ambientale annulla totalmente l'effetto.
Per questo, appena giunti ho aperto i fari, e tutt'ora in fase d'installazione sto adattando e montado anelli CCFL acquistati negli USA. La luce emessa è così brillante ed intensa che sto pensando di utilizzarli oltre come posizione anche come luci diurne!
1) "L'effetto visivo degli angel accesi è piuttosto scarso, i led originali illuminano veramente poco": che illuminino poco personalmente non mi sembra, considerando che hanno, oltre gli anelli, anche 2 led bianchi aggiuntivi, in basso in mezzo ai 2 anelli..(vedi seconda foto..): E poi lo scopo delle luci di posizioni, a mio parere e sopratutto per gli angel eyes, è puramente estetico e non è di illuminare (per questo ci sono gli anabbaglianti, se poi hai gli xenon non ne parliamo..)
2) "infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi": scusa ma cosa vedi se posti foto notturne con gli angel eyes spenti?

3) Non meno importante: questi ANGEL EYES hanno gli anelli a led bianchi e non gialli, come tante "titolate" auto di classe superiore (Bmw..)! Se c'è una cosa antiestetica è l'accostamento di xenon bianchi/azzurri con angel eyes gialli..
Poi, per carità, tutte quese sono opinioni personali, e molto dipende da cosa ognuno cerca in un articolo/prodotto..
Ciao!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.
2) "infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi": scusa ma cosa vedi se posti foto notturne con gli angel eyes spenti?

Prova a scattare e postare una foto di giorno con gli angel accesi

Ecco invece i CCFL (Cold Cathode Fluorescent Lamp) Lampada fluoresente a catodo freddo:
La differnza di tecnologia tra led e ccfl comporta un illuminazione totalmente divera dell'angel.
I led si trovano in un punto dell'anello, da lì illuminando nelle due direzioni fanno si che la luce si propaghi nall'angel. Tale propagazione sarà quindi soggetta al disturbo di qualsiasi variazione di luce esterna.
In questa foto gli anelli sono già di qualità nettamente superiore rispetto a quelli originali e comunque si nota chiaramente la propagazione della luce: I ccfl sono simili a dei neon circolari, quindi l' anello sarà illuminato omogeneamente e totalmente di luce propria. Nulla quindi, l'influenza di luci esterne! A confronto DI GIORNO: sopra CCFL sotto Led accesi!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Larmatth il 10/10/2008, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Beh nell'ultima foto mi sembrano palesemente spenti! Cmq se come dice Zenom c'è la possibilità di aggiungere i Led bastano e avanzano! Altrimenti uno non finisce mai di spendere i soldi 

Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Sono accesi, si nota un leggero puntino azzurro in alto.shark996 ha scritto:Beh nell'ultima foto mi sembrano palesemente spenti! Cmq se come dice Zenom c'è la possibilità di aggiungere i Led bastano e avanzano! Altrimenti uno non finisce mai di spendere i soldi
Non esiste alcuna possibilità di "aggiungere" led agli anelli, a meno che non si apra il faro e a quel punto...poco più di 40 Euro e ci monti 4 bei CCFL.
Zenom si riferisce a due led. esteri agli anelli, fra le due parabole, che possono fungere da luci di posizione.
Vediamo di chiarire un'elucubrazione squisitamente di lingua italiana:
Tu hai scritto: ""infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi": dalla tua frase sembra che avremmo dovuto postare foto notturne anche con gli angel eyes spenti (e non solo accesi..).
E poi dici:
"Le foto sono notturne perchè di giorno gli angel si vedono pochissimo!"
Eh no! Le foto sono notturne perchè di giorno si viaggia con le luci spente (a meno che il codice della strada non lo richieda espressamente..ed allora occorre usare anche gli anabbaglianti oltre alle inutili posizione..)!!! [-X
Bye-bye!
Tu hai scritto: ""infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi": dalla tua frase sembra che avremmo dovuto postare foto notturne anche con gli angel eyes spenti (e non solo accesi..).
E poi dici:
"Le foto sono notturne perchè di giorno gli angel si vedono pochissimo!"
Eh no! Le foto sono notturne perchè di giorno si viaggia con le luci spente (a meno che il codice della strada non lo richieda espressamente..ed allora occorre usare anche gli anabbaglianti oltre alle inutili posizione..)!!! [-X
Bye-bye!
Zemon - Descriz. vettura: Ex-possessore di Peugeout 307 5P berlina 2.0 HDI 90 cv grigio alluminio Maggio 2002; Modifiche: rimappatura centralina @ 120cv (+70 Nm) " al banco"; cerchi in lega replica 16"; pneumatici GoodYear Eagle F1; molle Sparco -35 mm; distanziali 20 mm; filtro aria BMC a pannello; monogramma HDi; pinze freni rosse; sedili pelle nera; cornici cruscotto argento; led di cortesia sotto-porta + zona pedali + cruscotto; Angel Eyes a led bianchi + kit Xenon 6500 °K; scarico diretto doppio ovale lato dx + lato sx; Neo-possessore di Audi A3 Ambition S-Line 2.0 TDI 170 cv nero perla.
Poichè giustamente l'Italiano non è un opinione:zemon ha scritto:Vediamo di chiarire un'elucubrazione squisitamente di lingua italiana:
L' avverbio "solo" è seguito dal sostantivo "gli angel" ed in ultimo vi è l'aggettivo "accesi". Ciò ad evidenziare che l'interesse della frase è l'esclusiva presenza degli angel (= da soli!), non la loro condizione (accesi/spenti, bianchi/blu ecc)!!
Se l'avverbio "solo" fosse stato seguito dall'aggettivo "accesi" e preceduto dal sostantivo "gli angel" quindi: "gli angel solo accesi", allora sì che sarebbe stata sostenibile la tua tesi....ed io sarei stato così imbecille da far notare che le foto non sono NERE!
Ti pare?
E di notte viaggi solo con gli angel???????zemon ha scritto:Eh no! Le foto sono notturne perchè di giorno si viaggia con le luci spente (a meno che il codice della strada non lo richieda espressamente..ed allora occorre usare anche gli anabbaglianti oltre alle inutili posizione..)
1- Le foto sono notturne e solo con gli angel xchè con gli anabbaglianti accesi un anello non si vedrebbe e l'altro poco!!
2 - Dal 2003 vige l'obblico di avere, durante le ore diurne e fuori dai centri abitati, luci diurne o posizioni + anabbaglianti accesi. Quindi se non sei dotato di luci diurne, ed i tuoi angel sono collegati alle luci di posizione (accesi assieme agli anabbaglianti durante il giorno: obbligo!) non si vedranno, saranno accesi per niente!!
Spero che la foto di un faro FK (di qualità superiore ai nostri sonar) ti chiarisca le idee: anabbaglianti e angel accesi.
Gli angel originali a led non si veeeedonoooo, in condizione di semplice penombra, figurati con la normale luce del giorno!!
FINE!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Larmatth, premesso che ho le idee molto chiare e non ho bisogno di chiarimenti su questo argomento, mi ripeto, rispondendoti in stile "Ikea":
1) La frase "infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi" è stata da me (e non solo..) interpretata, come già detto, come se avessimo dovuto postare foto notturne a luci spente.. Dubbio chiarito direi, si tratta semplicemente di diverse interpretazioni dell'italiano scritto.
2) La frase "E di notte viaggi solo con gli angel???????" sinceramente non vedo cosa possa c'entrare! Di notte viaggio con le luci (posizione + anabbaglianti) ben accese, ci mancherebbe altro! Di giorno viaggio con le luci spente, a meno che il codice della strada non lo richieda espressamente..come ho già detto in precedenza!
3) Le foto sono notturne perchè, che gli angel eyes di giorno si vedano o no, per me ha senso vedere l'effetto al buio (anche se i ccfl si vedono col chiaro, di giorno se passa un'auto non mi metto a guardare se ha gli angel eyes..Al massimo, se merita, guardo la vettura in tutta la sua interezza..). E poi le foto sono fatte con gli anabbaglianti spenti giusto per evidenziare l'effetto degli angel eyes..protagonisti di questo topic..
4) Infine, e ripeto quanto già detto in precedenza, ritengo sia molto importante ottenere da un articolo/prodotto quello che si vuole veramente: per quanto mi riguarda, ho montato gli angel eyes per sfruttare al meglio, grazie al lenticolare, l'effetto degli xenon. Che poi, a mio parere, stiano molto bene gli angel eyes in fatto di estetica è un qualcosa in più. Così come per te probabilmente è importante che si vedano di giorno gli angel accesi! Beh, quest'ultima è una caratteristica del prodotto che non mi interessa minimamente, tutto qui, e sono, ripeto, stra-soddisfatto del tipo che monto!
Concordo sul chiudere questo OT che rischia di tediare gli altri utenti!
THE END
1) La frase "infatti tutti voi postate foto notturne solo con gli angel accesi" è stata da me (e non solo..) interpretata, come già detto, come se avessimo dovuto postare foto notturne a luci spente.. Dubbio chiarito direi, si tratta semplicemente di diverse interpretazioni dell'italiano scritto.
2) La frase "E di notte viaggi solo con gli angel???????" sinceramente non vedo cosa possa c'entrare! Di notte viaggio con le luci (posizione + anabbaglianti) ben accese, ci mancherebbe altro! Di giorno viaggio con le luci spente, a meno che il codice della strada non lo richieda espressamente..come ho già detto in precedenza!
3) Le foto sono notturne perchè, che gli angel eyes di giorno si vedano o no, per me ha senso vedere l'effetto al buio (anche se i ccfl si vedono col chiaro, di giorno se passa un'auto non mi metto a guardare se ha gli angel eyes..Al massimo, se merita, guardo la vettura in tutta la sua interezza..). E poi le foto sono fatte con gli anabbaglianti spenti giusto per evidenziare l'effetto degli angel eyes..protagonisti di questo topic..
4) Infine, e ripeto quanto già detto in precedenza, ritengo sia molto importante ottenere da un articolo/prodotto quello che si vuole veramente: per quanto mi riguarda, ho montato gli angel eyes per sfruttare al meglio, grazie al lenticolare, l'effetto degli xenon. Che poi, a mio parere, stiano molto bene gli angel eyes in fatto di estetica è un qualcosa in più. Così come per te probabilmente è importante che si vedano di giorno gli angel accesi! Beh, quest'ultima è una caratteristica del prodotto che non mi interessa minimamente, tutto qui, e sono, ripeto, stra-soddisfatto del tipo che monto!
Concordo sul chiudere questo OT che rischia di tediare gli altri utenti!
THE END
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ma insomma, alla fine Zemon quando li hai pagati i tuoi angel?? 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

300 € compreso il montaggio (xenon esclusi..)..