PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari anteriori Impakt con led?
Re: Fari anteriori Impakt con led?
beh, se prendi un solo faro destro dal conce hai comunque una garanzia di 12 o 24 mesi sul pezzo, quindi per un pò saresti al riparo da ulteriori esborsi di denaro (a parte lo sbattimento nell'andare a farteli cambiare
)

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Salve, a tutti
ho trovato adesso questo post....
So che fari sono, e da dove vengono (Spagna)
Non ho visto nel dettaglio questo tipo di faro ma altri fari della stessa distribuzione per altre macchine, sono abbastanza buoni.
Per quanto riguarda la condenza nel faro, dalla mia esperienza basta dare un accurato sguardo al faro se è siliconato bene, e nel caso un filino di silone in più non fa mai male !!!
Comunque posso dirvi dove acquistarli senza alcun problema se a qualcuno interessano.
Io li prendo in settimana per la mia leonessa....
Se avete bisogno di altre info sono qui
Ciao a tutti
ho trovato adesso questo post....
So che fari sono, e da dove vengono (Spagna)
Non ho visto nel dettaglio questo tipo di faro ma altri fari della stessa distribuzione per altre macchine, sono abbastanza buoni.
Per quanto riguarda la condenza nel faro, dalla mia esperienza basta dare un accurato sguardo al faro se è siliconato bene, e nel caso un filino di silone in più non fa mai male !!!
Comunque posso dirvi dove acquistarli senza alcun problema se a qualcuno interessano.
Io li prendo in settimana per la mia leonessa....
Se avete bisogno di altre info sono qui
Ciao a tutti
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Eccomi,
ieri mi sono arrivati questi fari, http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... s_id=11782" onclick="window.open(this.href);return false; devo dire che non sono male.
Oggi ho sistemato i cablaggi, domani procedo con l'installazione.
Appena finito vi posto le foto.
Ciao a tutti
ieri mi sono arrivati questi fari, http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... s_id=11782" onclick="window.open(this.href);return false; devo dire che non sono male.
Oggi ho sistemato i cablaggi, domani procedo con l'installazione.
Appena finito vi posto le foto.
Ciao a tutti
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Non sembrano niente male, anche se bisognerebbe vederli montati per giudicare.
Aspetto con curiosità le foto!

Aspetto con curiosità le foto!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Eccole,
come promesso allego alcune foto.
Che ne pensate ?
Ciao
come promesso allego alcune foto.
Che ne pensate ?
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
potresti fare una foto del muso cosi vediamo entrambi i fari come stanno ??molto molto carini comunque...
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
bravo Insy, bell'acquisto
mi sembrano molto belli, anchio vorrei una foto totale del frontale per giudicare meglio

mi sembrano molto belli, anchio vorrei una foto totale del frontale per giudicare meglio

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Davvero belli peccato che non hanno fendinebbia integrati e forse neanche la regolazione elettrica!?
Esteticamente però sono molto belli.
Magari allega anche qualche foto di giorno per farci apprezzare il contrasto grigio-nero
Esteticamente però sono molto belli.
Magari allega anche qualche foto di giorno per farci apprezzare il contrasto grigio-nero
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.
Niente male davvero.
Però aspetto anch'io una foto del muso completo per poter giudicare meglio.

Però aspetto anch'io una foto del muso completo per poter giudicare meglio.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
chiedo troppo se ne scatti una di giorno con solo i led?
grazie e complimenti
grazie e complimenti

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Grazie a tutti per i complimenti,
per quanto riguarda le foto appena ho un secondo soddisfo le vostre richieste, per quanto riguarda invece la regolazione, è elettrica, basta installare i motorini che si acquistano a parte, come ho fatto io.
Comunque sono abbastanza soddisfatto.
Ciao e grazie ancora
per quanto riguarda le foto appena ho un secondo soddisfo le vostre richieste, per quanto riguarda invece la regolazione, è elettrica, basta installare i motorini che si acquistano a parte, come ho fatto io.
Comunque sono abbastanza soddisfatto.
Ciao e grazie ancora
e i motorini quanto costano?
Ma i fendi li hai persi o non li avevi?
Ma i fendi li hai persi o non li avevi?
307 2.0 HDI 110 cv 2003; Mappa+20; Xenon 5000°K; Luci sottoporta; Illuminzione zona bassa abitacolo, cassetto portaoggetti e dietro il posacenere; Pedaliera Sparco; Supporto fisso TomTom sul piccolo finestrino ant; Interfaccia Ipod; Pulsanti x apertura cancello sui due pulsanti della plancia vuoti; battitacco corbon look; Spia rigenerazione FAP;EGR out.
Allora, io i fendinebbia non li avevo, e i motorini costano circa 85,00 euro e i fari € 260,00 + spese di spedizione.
Ciao a tutti
Ciao a tutti
azz, alla fine è venuta una bella spesaInsy ha scritto:Allora, io i fendinebbia non li avevo, e i motorini costano circa 85,00 euro e i fari € 260,00 + spese di spedizione.
Ciao a tutti

però il risultato estetico appaga molto