PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info montaggio cerchi in lega!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
enrix
Peugeottista curioso

Info montaggio cerchi in lega!

Messaggio da enrix »

Salve amici,
Sono un neo utente di questo forum amante di peugeot. Sono un possessore di una 307 che fa ancora il suo dovere. ;-)
Vorrei sostituire i miei vecchi cerchi in ferro con dei cerchi in lega 15 o 16". ma ho dei dubbi a riguardo.
Parlando con il mio gommista di fiducia mi ha sconsigliato di comprare dei cerchi non originali peugeot per una questione di sicurezza: a suo avviso i cerchi peugeot ha diciamo degli attacchi/bulloni particolari e quindi mi ha sconsigliato di acquistare dei cerchi di marche che tutti conosciamo per evitare qualsiasi problema post montaggio.
Chiedo a voi un parere a riguardo, o una smentita...visto che sono ignorante in materia, e se nel caso quali caratteristiche devono avere i cerchi per essere compatibili?? Graziee infinite

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Info montaggio cerchi in lega!

Messaggio da lukebs »

ciao a te intanto e ben arrivato.

per il dubbio sui cerchi, direi che il tuo gommista è fin troppo pessimista e catastrofico....se leggi qui sul forum moltissimi utenti (sia di 307 che di altri modelli) han cambiato i cerchi con dei modelli after-market senza aver nessun problema, per cui stai tranquillo e scegli quelli che più ti piacciono.

naturalmente le caratteristiche di attacco, foratura e dimensioni dovranno essere uguali a quelle degli originali, ma per il resto potrai sbizzarristi il più possibile ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Info montaggio cerchi in lega!

Messaggio da Max Mas »

Con il dovuto rispetto cambia gommista e dai retta a lukebs . In bocca al Leone

Torna a “307 - Tuning”