jupeugeot ha scritto:Grande Lupus, complimenti, il Forum ha sempre bisogno di artimeccageni c'è una gran fame di novità ed evoluzioni.
Gran lavoro senza dubbio e dal notevole impatto estetico, cercando il pelo nell'uovo (lo so son rompi....

) gli archetti creati dagli incavi nel paraurti sarebbero da modellare meglio, magari starebbero bene un paio di profili cromati tipo quelli che Jack e bob hanno messo nella griglia anteriore, magari eh, non ne sono certo,..........se qualcuno fosse in grado di simularli con un photoshop usando una delle tue foto.......

...si infatti,ci avevo pensato anche io ma,non li ho montati,almeno per vedere come stanno,perche c'e l'ho a casa a salerno e,senza comprare degli altri profiliaspetto di ritornare a casa e provare
Avevo anche pensato a qualcosa,come dice lukebs,in finto carbonio ma,non saprei proprio su cosa dirigermi
X Tony72:

se hai dieci minuti di tempo e il terminale gia pronto,vieni ad Acquarica e lo montiamo in 5 minuti!Ho tutto l'occorrente(magari se ci sentiamo x sms facciamo prima
X RETZ:possiamo metterci d'accordo
X P^J:Il terminale sx,effettivamente tendeva un po verso il centro perchè avevo stretto troppo il gommino reggi marmitta lato dx e tendeva a tirarselo di lato ma,GIA' sistemato