PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

assetto ribassato -20mm max -25mm !

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
peppy
Peugeottista appassionato

assetto ribassato -20mm max -25mm !

Messaggio da peppy »

ciao ragazzi,vorrei abbassare la mia leonessa di solo 20/25 mm ! :D
ci sono molle che abbassano di solo la misura da me desiderata ? :?
se tagliassi un giro alle molle originali ??? :(
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: assetto ribassato -20mm max -25mm !

Messaggio da Retz »

Assolutamente NON tagliare le originali :oops: viene una porcata di lavoro :razz:

..dai un occhio piuttosto alle "H&R OE Sport Springs"

Immagine

* Lowers .25-.75 inches on average
* Take the "wallow" out of stock suspension

"For some, the idea of upgrading a vehicle with performance suspension sounds appealing, but a noticeably lower ride height and slightly firmer spring rates don't. H&R OE Sport Springs are the solution. OE Sport Springs lower the vehicle subtly, yielding a slicker, more aggressive stance without noticeably altering appearance. The end result is a car that is more controlled and balanced, yet has the uncompromised ride characteristics you're accustomed to."

il link è questo:
http://www.hrsprings.com/products/springs/ :thumbleft:

ciaoo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

peppy
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppy »

ciao,grazie x il consiglio,ma non esiste l'applicazione per peugeot ! :(
FORD MONDEO 2.2 TDCI -ST LIMITED EDITION 04-155cv--rimappata*filtro cda bmc*egr tappata*200 cv al banco.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:) chiedi al tuo preparatore..
sul sito H&R le Peugeot non compaiono ma nei cataloghi hanno scritto tutto.. :thumbleft:

ciaooo

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

ma scusa spendi soldi per 2,5 cm? ma sono soldi buttati via... non li vedi neanche 2,5 cm.... cioè prendi le eibach e fai 3 cm 3,5 max... :? se hai problemi per le strade con 3,5 vai da tutte le parti. faccio fatica io che ho - 5,5 + il kit per un totale di 9cm da terra. ... solitamente il 307 sta a 15 cm da terra con -3,5 sei a 11,5 vai ovunque perchè sotto hai un parafanghetto nero in plastica pieghevole alto 3cm. io toccavo solo qnd andavo giù per gli scivoli ripidi... in precedenza la mia era 7.5 cm. era impossibile girare per le strade. con 1,8cm mi è cambiata molto la vita. se adesso la portassi a 11,5 andrei ovunque. Ma farebbe schifo(la mia).
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:roll: ognuno ha le sue esigenze ;-)

io però ti dico che, anche prima di lavorare sui paraurti col kit estetico, in certi parcheggi sotteranei della città non potevo andare..
o meglio, volendo ci potevo andare ma pagando il pegno: ogni volta un pezzettino di vernice lasciato nelle rampe :oops:
ora che ho i paraurti più bassi li evito proprio! #-o

in alcuni parcheggi sfioravo col baffo nero anche con le molle originali :o sti architetti fanno le rampe sempre più per suv per guadagnare spazio :silent:

mrplus
Peugeottista veterano

Messaggio da mrplus »

bo... io problemi non ne ho mai avuti di grossi.... adesso si... ma se voglio avere un certo tipo di macchina amen :D ci vorrebbero le pneumatiche ma cavolo non son sicure.... e costano.
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)

Torna a “307 - Tuning”