PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili in ecopelle

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

cavoli scappotto, son veramente carucci, non sembrano neanche dei cipri-sedili, ma semplicemente la copertura originale dei sedili 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Messaggio da BuKiol »

cavoli sembrano i miei originali!!! :wink:
belli...
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Avatar utente
BuKiol
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 619
Iscritto il: 07/02/2006, 0:05
Località: Cagliari

Re: foto mia 307

Messaggio da BuKiol »

scappotto ha scritto:Per ora ho solo questa foto ma a breve vi farò vedere tutta la mia auto con foto + belle!
Comunque la ditta dove ho trovato le fodere l'ho trovata attraverso il sito http://www.prodottirecord.it perchè mi interessavano i coprisedili light... infatti quelli della foto lo sono... (settimana prox vi prometto le foto complete)
http://www.prodottirecord.it/catalogoIm ... a_puma.jpg


hey...quel quadro strumenti lo conosco! :lol:
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Messaggio da scappotto »

Retz i miei non sono in finta pelle perchè cercavo quelli con il materiale rifrangente sul poggiatesta... (dalla foto che ho mandato non si vede) e considera che quelli che ho io li ho richiesti appositamente perchè non li hanno ancora inseriti nel sito... quindi l'unica cosa è aprire la pagina "contatti" e sentire direttamente! :wink:

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Messaggio da scappotto »

si ... bukiol ... il cruscotto è proprio lui!!!! :D

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

li ho già contattati!speriamo che mi rispondano :P
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

cavoli molto belli sti coprisedili! Avendo ordinato la mia cc blu mi piacerebbe provare a chiedere il prezzo del modello cervinia colore beige. Starebbero da dio. Una domanda: si montano da soli o bisogna andare da loro in fabbrica?
ps da milano a lucca è lunghetta:-)

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Messaggio da scappotto »

Franco50, io li ho ordinati a loro ma mi hanno dato un negozio di riferimento nella mia residenza... poi li ho montati io... ci ho perso 1 po' di tempo (30min.) ma tira di qui e tira di la' il risultato viene fuori ... considera che io non sopporto i coprisedili montati male che a seconda di come ti siedi si spostano e fanno pieghe!!!! :evil:
Se li metti bene subito non si spostano più!!! :wink:

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

grazie scappotto è quello che volevo sentire! anche a me i coprisedili che sembrano delle coperte messe sopra per caso li detesto! Ho appena contattato la ditta per il modello cervinia beige (avendo ordinato la cc blu gli interni beige dovrebbero stare bene!) e mi manderanno a breve la documentazione. Ma quel che più mi preme è che una volta messi non diano l'impressione di posticcio e quanto mi dici mi rassicura
grazie e ciao

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

ti hanno risposto? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

Si fox ho telefonato e la persona è stata molto gentile. Mi ha assicurato che una volta installati si ha lo stesso effetto dei sedili originali. Via email settimana prossima mi manderanno altre informazioni sui loro prodotti non indicati sul sito.
PS il modello cervinia beige alcantara viene di listino 287 euro +iva ma mi han detto che c'è lo sconto (spero almeno un 20% ehheheheh)

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

tienici informati eh?che devo troppo prenderli anche io! :wink: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Messaggio da scappotto »

Ciao a tutti,
che novità mi date? nessuna!?
io finalmente ho fatto altre foto della mia leonessa.... guardate se non è bella!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di scappotto il 01/03/2007, 15:31, modificato 1 volta in totale.

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

foto mia auto

Messaggio da scappotto »

e questo è l'effetto light che vi dicevo.... non usate gli abbaglianti con me!! :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

belli,gli ho riscritto e attendo nuove notizie!SPeriamo in bene! :? :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Torna a “307 - Tuning”