PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili in ecopelle

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

che ne dite di questo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

Scusate ma sono un poco imbranato nel mettere gli allegati. Ma al riguardo della foto sopra è quella del coprischienale idoneo per la cc. Devo dire che questa ditta lavora bene (la prodottirecord). Avendo ordinato la macchina blu mettendo questi coprisedili beige dovrebbe stare bene che ne dite? Sono lavabili costo totale 250 euro iva compresa.

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

Si in teoria dovrebbe stare bene! :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

Solo teoria? :( :( A parte gli scherzi ho preso pure i tappetini su misura per la cc beige bordati blu con battitacco blu. Dai la macchina blu con l'interno beige è una meravigliia:-)

scappotto
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 22/02/2007, 15:01

Messaggio da scappotto »

Belli Franco! vuoi fare la macchina con gli interni fighetti eh!? 8)
Riguardo ai tappetini io però li farei beige bordati di un beige più chiaro o scuro....e non di blu! :D Comunque aspetto le tue foto!!!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

Fighetta eh? caro scappotto cosa non si fa per le mogli:-)))))))))
Il bello che la macchina deve ancora arrivare (concessionario mi ha detto tra 15/3 e 15/4). I tappetini già li ho ti assicuro col bordo blu sono una bellezza (poi ovviamente de gustibus ehehhehe:-))

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

franco50 ha scritto:Fighetta eh? caro scappotto cosa non si fa per le mogli:-)))))))))
Il bello che la macchina deve ancora arrivare (concessionario mi ha detto tra 15/3 e 15/4). I tappetini già li ho ti assicuro col bordo blu sono una bellezza (poi ovviamente de gustibus ehehhehe:-))
io scherzavo prima è? :lol:
cmq stanno bene veramente! :!:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

fox lo so che scherzavi:-). Comunque il prezzo è 245 inclusa iva. Tutti i rivestimenti anteriori e posteriori inclusi appoggiatesta davanti e dietro. Devo solo chiedere, dato che i sedili dalla cc hanno le tasche dietro se i coprisedili hanno un taglio per accedere a tali tasch. Sono così comode le tasche dietro i sedili anteriori.

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

franco50 ha scritto:fox lo so che scherzavi:-). Comunque il prezzo è 245 inclusa iva. Tutti i rivestimenti anteriori e posteriori inclusi appoggiatesta davanti e dietro. Devo solo chiedere, dato che i sedili dalla cc hanno le tasche dietro se i coprisedili hanno un taglio per accedere a tali tasch. Sono così comode le tasche dietro i sedili anteriori.
fammi sapere poi franco eh?che se mi ispirano le acchiappo pure io!? :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

skacco
Peugeottista appassionato
Messaggi: 106
Iscritto il: 17/01/2007, 0:02
Località: Venezia

Messaggio da skacco »

ma quelli in ecopelle nessuno gli ha presi?
307 sw australian 1.6 hdi 110 cv FAP colore grigio fer.
optional : sensori di parcheggio + pack grande slam + 2 sedili aggiuntivi.

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

skacco ha scritto:ma quelli in ecopelle nessuno gli ha presi?
non amo la pelle! :D
anche perchè durerebbero poco con me! :!: :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

franco50
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/12/2006, 18:47
Località: milano

Messaggio da franco50 »

in merito ai coprisedili di cui vi ho messo la foto per 10 euro in più li forniscono di cerniera sul retro del coprischianale per poter usufruire della tasca nella parte posteriore del sedile.
Bah quando arriva l'auto li prendo.:-)

Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

franco50 ha scritto:in merito ai coprisedili di cui vi ho messo la foto per 10 euro in più li forniscono di cerniera sul retro del coprischianale per poter usufruire della tasca nella parte posteriore del sedile.
Bah quando arriva l'auto li prendo.:-)
Ottima soluzione!mi piacciono sempre di pìù!aspetto ulteriore risposta da loro! :wink:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
Spina
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 14/05/2014, 12:13

Re: Coprisedili in ecopelle

Messaggio da Spina »

ciao a tutti,
in questi giorni vorrei comprare da norauto i coprisedili per la mi a 208 : cosa ne pensate? il costi è di 60 euro, ne vale la pena???
e in piu volevo scegliere la versione completamente nera e con le zone laterali in ecopelle, oppure dovrei optare per la versione (sempre nera) in stoffa completa con cuciture rosse

a voi esperti l'aurda sentenza!!!!!! :)

Torna a “307 - Tuning”