PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili in ecopelle

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Franz
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 01/05/2004, 23:05
Località: Rimini

Coprisedili in ecopelle

Messaggio da Franz »

Ciao mittici, qualcuno di voi ha fatto fare per la leonessa i coprisedili in ecopelle? Io ci sto seriamente pensando visto che ho toccato con mano e ho visto che sembrano sedili di pelle veri e propri.
Quindi oggi dopo avere chiesto informazioni sono andato in un negozio che li fa fare a mano e li montano loro in maniera certosina ma arrivo subito al sodo, mi hanno chiesto 350 Evri :shock: , voi quanto avete speso e dove li avete fatti fare?
Sono veramente una sburonata! 8)
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

:shock: fiiicccooooo!!!! :shock:

li voiiiiooooooo :P

hai delle foto da mostrarci? :P :P

cacchio se sembrano veramente dei sedili in pelle per 350 euro me li faccio fare subitooo!!!! :o :o :o :o

sempre a patto che le finiture siano precise e non si intraveda sotto la stoffa :oops:

ciaooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Messaggio da 307st »

...e che non vadano a coprire l'airbag....(non si sa mai)

Avatar utente
Franz
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 01/05/2004, 23:05
Località: Rimini

E' roba pesonalizzata e fatta a mano

Messaggio da Franz »

Li fanno completamente a mano e necessitano di un'ora e passa di montaggio proprio per via degli airbag.
Se avete l'XT risparmiate almeno un'ottantina di evri per via della spalla del sedile piu bassa e piu liscia, invece nell'XS devono farli in due parti, ma il bello che vengono meglio Bicolore.
Pensavo di farli rossi con le sponde nere, "Rouge & Noir" ma è troppo cattiva per la mia grigio sidobre. Vedro di rimediare qualche foto.
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

TURBO

Messaggio da TURBO »

Fotooooooooooooooo!!

TURBO

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

caspita di che zona sei tu? :P

(scommetto che abiti anni luce da casa mia e l'unico centro che li fà si trova lì :( hihihi...)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Franz
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 01/05/2004, 23:05
Località: Rimini

Messaggio da Franz »

Retz ha scritto:caspita di che zona sei tu? :P

(scommetto che abiti anni luce da casa mia e l'unico centro che li fà si trova lì :( hihihi...)
Prova a chiedere nei negozi di "tuning" :o sicuro ti sapranno dire qualcosa, quello dove sono andato io li fa fare fuori da una sartoria di non mi ricordo dove.
Sono extrasicuro che qualcosa rimedi 8) , anzi secondo me i più racing del nostro forum c'è li hanno di sicuro :) .
Ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

8)

Ho trovato questa aziendina tutto pepe:

http://www.laperfetta.com/

Dopo aver visto i loro lavori ho provato a compilare un modulo di richiesta informazioni in modo da sapere indicativamente a quanto si aggirerebbe la spesa per un lavoro del genere... :lol:

Se davvero costa così poco magari ci faccio un pensiero chissà...

Se non sbaglio era già saltato fuori questo sito nel vecchio forum :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Franz
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 01/05/2004, 23:05
Località: Rimini

Questi sono quelli del mio amico

Messaggio da Franz »

Sulla twingo il mio amico ha messo questi coprisedili che sono economici e li ha montati lui senza fissarli, immaginate quelli bicolore che metterò io.

p\s Grazie Retz
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Re: Questi sono quelli del mio amico

Messaggio da 307st »

Franz ha scritto:Sulla twingo il mio amico...

uaoo.....che accostamenti di colore quell'abitacolo!

(e ve lo dice un "discromatico"=+o- daltonico)

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

la fotooo :)

un po' troppe pieghette però per i miei gusti...
...mi piacciono di più le pelli belle tirate aderenti ai sedili :roll:

ecco perchè costavano 'relativamente' poco...

ma hai intenzione di fartelo fare sul serio o ti stai solo informando?
Se vuoi quando mi rispondono alla ditta che ho segnalato ti faccio sapere così puoi confrontare prezzi e risultati e vedere cosa ti conviene fare... :wink:

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Mi raccomando ... fateci sapere i prezzi per entrambe le soluzioni ! ero io che tempo fa avevo la tentazione di ricoprire i sedili in pelle, ma i prezzi emersi allora erano un po' troppo alti per i miei gusti :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

immagino però la soluzione proposta da LaPerfetta sia molto più costosa di quella delle fodere visti i risultati...
Immagine
:shock: :shock:

sono meglio dei sedili di pelle di serie :shock:

un buon 1500 euro immagino che scappino tutti :?

appena mi rispondono vi dico (io ho chiesto il prezzo indicativo di partenza per una 307 berlina 5porte rifoderata in finta pelle mantenendo i sedili originali senza modificarli)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

carzone
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 511
Iscritto il: 15/09/2004, 13:23
Località: bergamo (provincia)

Messaggio da carzone »

Retz ha scritto:immagino però la soluzione proposta da LaPerfetta sia molto più costosa di quella delle fodere visti i risultati...
Immagine
:shock: :shock:

sono meglio dei sedili di pelle di serie :shock:

un buon 1500 euro immagino che scappino tutti :?

appena mi rispondono vi dico (io ho chiesto il prezzo indicativo di partenza per una 307 berlina 5porte rifoderata in finta pelle mantenendo i sedili originali senza modificarli)
Sono fatti veramente bene quei sedili,però tutti quei soldi non sono troppi?!C'è da dire che il lavoro comunque è difficile,lungo ed è fatto bene!!
Ma con molto meno ti prendi direttamente i sedili sportivi sparco.... :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Accidenti che bei lavori che fanno, ci credo che si chiama LaPerfetta, la mia SW tutta di pelle cosi`diventerebbe un salotto lussuosissimo :shock: gia`ma costerebbe un botto mi sa tanto :cry:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Torna a “307 - Tuning”