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Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ottimo risultato davvero, son contento che ti trovi bene
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- kri-11
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ottimo risultato complimenti, e ottimo kit
io pero avrei tenuto leggermente il posteriore piu alto dell'alteriore, per una questione di bilanciamento dei pesi, anche se esteticamente e piu bella cosi..
io pero avrei tenuto leggermente il posteriore piu alto dell'alteriore, per una questione di bilanciamento dei pesi, anche se esteticamente e piu bella cosi..
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
no in effetti è stata regolata da caz....
nel senso che davanti il meccanico non ha toccato le regolazioni mentre dietro ha regolato le ghiere un pò meno del max dell'abbassamento.
infatti ora dietro è già un pelo più alta di come m'era stata regolata, devo vedere bene come misurare l'abbassamento, comunque dopo aver portato tutto giù le ghiere, le ho svitate di 4 giri.
ora stavo pensando, se la matematica non è un opinione, basta misurare i mm che la ghiera ha fatto in quei 4 giri e toglierli dalla misura dell'abbassamento max
se si capisce: foto
però non si riesce a misurare col calibro
l'intenzione è quella di alzare un pò il posteriore, infatti dietro è anche più rigida.
EDIT:
per l'anteriore questa misurazione credo che vada bene no?
http://img686.imageshack.us/img686/5060/immagine2id.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
nel senso che davanti il meccanico non ha toccato le regolazioni mentre dietro ha regolato le ghiere un pò meno del max dell'abbassamento.
infatti ora dietro è già un pelo più alta di come m'era stata regolata, devo vedere bene come misurare l'abbassamento, comunque dopo aver portato tutto giù le ghiere, le ho svitate di 4 giri.
ora stavo pensando, se la matematica non è un opinione, basta misurare i mm che la ghiera ha fatto in quei 4 giri e toglierli dalla misura dell'abbassamento max
se si capisce: foto
però non si riesce a misurare col calibro
l'intenzione è quella di alzare un pò il posteriore, infatti dietro è anche più rigida.
EDIT:
per l'anteriore questa misurazione credo che vada bene no?
http://img686.imageshack.us/img686/5060/immagine2id.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
207 1.6 hdi 110 cv FAP Feline 3p.
Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
grazie ragazzi per i complimenti
ma le misurazioni che ho fatto secondo voi vanno bene?
e per gli ammo anteriori?
stamattina ho controllato gli ammo anteriori, e ho scoperto che il sx aveva l'altezza della molla grigia 1 cm inferiore a quella di dx!
ho alzato il posteriore , però anche qui non capisco quant'è l'abbassamento, ho fatto uno spessore di 15mm e lo usato per regolare le ghiere, quindi dovrei essere 65-15= 5 cm di abbassamento
un'altra cosa, ogni volta che cambio l'altezza da terra, tipo questo inverno la rialzerò molto, devo rifare la convergenza?
invece per il posteriore?se magari a convergenza anteriore fatta, mi va di rifinire l'altezza, tipo 1 cm in più o in meno, posso evitare di rifarla?
magari influisce qualcosa
ma le misurazioni che ho fatto secondo voi vanno bene?
e per gli ammo anteriori?
stamattina ho controllato gli ammo anteriori, e ho scoperto che il sx aveva l'altezza della molla grigia 1 cm inferiore a quella di dx!
ho alzato il posteriore , però anche qui non capisco quant'è l'abbassamento, ho fatto uno spessore di 15mm e lo usato per regolare le ghiere, quindi dovrei essere 65-15= 5 cm di abbassamento
un'altra cosa, ogni volta che cambio l'altezza da terra, tipo questo inverno la rialzerò molto, devo rifare la convergenza?
invece per il posteriore?se magari a convergenza anteriore fatta, mi va di rifinire l'altezza, tipo 1 cm in più o in meno, posso evitare di rifarla?
magari influisce qualcosa
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- kri-11
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
se alzi e abbassi di tanto ti conviene si rifarla...
ma in ogni caso perche alzi in inverno scusa?dove abiti?
ma in ogni caso perche alzi in inverno scusa?dove abiti?
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
si ma intendevo, a breve farò la convergenza, ma dato che non sono ancora riuscito a vedere bene l'auto su un "piano" perfettamente dritto, se dovessi accorgermi che il posteriore è ancora troppo alto o troppo basso, se lo ritocco di 1 cm è necessario rifare la convergenza davanti?
so che sembra una cavolata, però non vorrei che toccando il posterioe si modifca l'assetto di tutta l'auto.
bè dalle miei parti è molto facile che nevichi in inverno, rialzare l'assetto credo sia una scelta giusta, anche perchè non voglio fare lo spazzaneve e poi è anche un motivo per cui ho preso un assetto regolabile.
so che sembra una cavolata, però non vorrei che toccando il posterioe si modifca l'assetto di tutta l'auto.
bè dalle miei parti è molto facile che nevichi in inverno, rialzare l'assetto credo sia una scelta giusta, anche perchè non voglio fare lo spazzaneve e poi è anche un motivo per cui ho preso un assetto regolabile.
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
non credo che se vari di cosi poco al posteriore senti grosse differenze a livello di convergenza anteriore
ps ebbe...capirai ne butta pure giu da me (basta che vedi il mio profilo da dove scrivo )...pensa che a gennaio ne avevo 50cm in cortile e io viaggio a 12cm da terra...fatti il calcolo fin dove mi arrivava...ebbene, ho evitato di toglierla quasi a mano
somma, in inverno non ho avuto grossissime difficolta...ancheperche non viaggiamo rasoterra..ovvio dove ce neve riportata e pressata bisgona fare un po occhio perche si rischi di toccare sotto idem nelle retro per non staccare il baffo anteriore..ma in ogni caso io la proverei prima cosi e poi se vedi che proprio è impossibile per te girare la alzerei...
ps ebbe...capirai ne butta pure giu da me (basta che vedi il mio profilo da dove scrivo )...pensa che a gennaio ne avevo 50cm in cortile e io viaggio a 12cm da terra...fatti il calcolo fin dove mi arrivava...ebbene, ho evitato di toglierla quasi a mano
somma, in inverno non ho avuto grossissime difficolta...ancheperche non viaggiamo rasoterra..ovvio dove ce neve riportata e pressata bisgona fare un po occhio perche si rischi di toccare sotto idem nelle retro per non staccare il baffo anteriore..ma in ogni caso io la proverei prima cosi e poi se vedi che proprio è impossibile per te girare la alzerei...
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
mah vedrò, credo che la rialzerò quasi sicuramente, come hai detto tu il pericolo è anche quello di picchiare contro della neve pressata facendo manovra, e in teoria un assetto basso e rigido su strade scivolose non dovrebbe essere il masssimo
ecco una foto aggiornata col posteriore alzato:
foto
ecco una foto aggiornata col posteriore alzato:
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
no certo in inverno e come guidare sulle uova ma tanto non nevichera sempre
e poi dai, non ho staccato nulla io st'inverno...anzi ti diro di piu, o anche montato le catene , con l'assetto ovviamente
e poi dai, non ho staccato nulla io st'inverno...anzi ti diro di piu, o anche montato le catene , con l'assetto ovviamente
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ma hai montato le catene coi 17"?
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ma no, io posso montare 15, e percio le invernali le ho messe sui 15, anche se ti dico che con l'assetto passi proprio giusto, specie nel montarle
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
m'ero dimenticato del 3d
eh no, io al massimo posso montare i 16 che hanno la stessa circonferenza di rotolamento.
una cosa m'è venuta in mente, i mucchietti di neve battuta e congelata che già passandoci con un assetto di serie l'auto becca delle botte come se fosse rigida, con l'assetto basso e rigido mi si smonta mezza macchina!!!
eh no, io al massimo posso montare i 16 che hanno la stessa circonferenza di rotolamento.
una cosa m'è venuta in mente, i mucchietti di neve battuta e congelata che già passandoci con un assetto di serie l'auto becca delle botte come se fosse rigida, con l'assetto basso e rigido mi si smonta mezza macchina!!!
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ma va
cioe un po si ma non ti si smonta, mica mi vedi girare con il nastro adesivo per tener le porte incollate alla carrozzeria
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
ragazzi, ho smontato il kit.
all'anteriore s'è presentato un rumore quando prendo una sconnessione, smontato gli ammo s'è visto che in particolare il dx ha lo stelo che ha preso un pò di gioco, in bassso dive c'è il paraolio, da qui il rumore.
Il destro il meccanico ha detto che incomiciava anche lui a presentare questo problema.
Ora ho fatto rimettere gli ammo di serie, però a loro parere gli ammo sono difettosi, non può essere stato nessun evento esterno come botte o assetto eccessivamente basso a portare ad avere questo gioco degli steli.
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
appena ho tutto indietro contatto il venditore, secondo il meccanico sono pezzi difettosi e quindi da sostituire.
Spero bene.
Se non riesco a farmeli cambiare penso di farli rigenerare da qualche ditta specializzata, tipo orap o capelli, cosa ne dite?
all'anteriore s'è presentato un rumore quando prendo una sconnessione, smontato gli ammo s'è visto che in particolare il dx ha lo stelo che ha preso un pò di gioco, in bassso dive c'è il paraolio, da qui il rumore.
Il destro il meccanico ha detto che incomiciava anche lui a presentare questo problema.
Ora ho fatto rimettere gli ammo di serie, però a loro parere gli ammo sono difettosi, non può essere stato nessun evento esterno come botte o assetto eccessivamente basso a portare ad avere questo gioco degli steli.
A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere?
appena ho tutto indietro contatto il venditore, secondo il meccanico sono pezzi difettosi e quindi da sostituire.
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Se non riesco a farmeli cambiare penso di farli rigenerare da qualche ditta specializzata, tipo orap o capelli, cosa ne dite?
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Re: Assetto Regolabile Eibach Pro Street S
un Eibach pro street S difettoso? Strano
cerca di farteli cambiare in garanzia...da quel che costa comprarli spendere altri soldi per farli rettificare mi sembra assurdo.
Facci sapere
cerca di farteli cambiare in garanzia...da quel che costa comprarli spendere altri soldi per farli rettificare mi sembra assurdo.
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Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato