PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema mappa centralina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alecs77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/04/2011, 18:52

Re: problema mappa centralina

Messaggio da alecs77 »

Lupus, ti ringrazio x avermi fatto conoscere una persona seria e professionale.
La macchina va una bomba.
Grazie :lol: :mrgreen:
p.307 hdi 136 cv speed'up, anno 2004, km.96.000,grigio acciaio.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: problema mappa centralina

Messaggio da lupus.c »

Sono felicissimo che ti sei trovato bene e,sono strasicuro che avrai tutte le soddisfazioni che cercavi e tutta l'assistenza/consulenza che ti serve :thumbleft:
Te l'ha anche rullata?A quanti cv sei arrivato?
Gli hai detto di me per caso?Forse non mi riconosce per nick :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alecs77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/04/2011, 18:52

Re: problema mappa centralina

Messaggio da alecs77 »

Si, ricordava il tuo nick, la macchina va benissino, mi ha fatto un file, arrivando al banco prova con 163cv,la macchina spinge bene,ottima spinta. Comunque in parole povere un file pulito, con macchina molto fluida.
Premetto che io ho ancora il fap, solo l'egr tappata, filtro aria sportivo a pannello bmc.
p.307 hdi 136 cv speed'up, anno 2004, km.96.000,grigio acciaio.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: problema mappa centralina

Messaggio da lupus.c »

Ottimo allora,sicuramente anche la fumosità sarò molto ridotta :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alecs77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/04/2011, 18:52

Re: problema mappa centralina

Messaggio da alecs77 »

fumosità zerooooo, perciò ti dico che il file è ottimo;
p.307 hdi 136 cv speed'up, anno 2004, km.96.000,grigio acciaio.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: problema mappa centralina

Messaggio da lupus.c »

Perfetto :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

alecs77
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/04/2011, 18:52

Re: problema mappa centralina

Messaggio da alecs77 »

Ciao lupus ma da qualche mese mi succede una cosa strana mi esce del fumo bianco dal motore precisamente dal lato posteriore come se fosse olio bruciato,il meccanico dice che forse è l egr che è tappata sicuramente acqu non è perché non è nella parte anteriore poi trovo sempre un po' d olio nei tubi d aspirazione ma anche quello è situato avanti al motore,secondo te e possibile che sia l egr anche perché il meccanico a messo la piastra ma non ho visto rimuovere nessun file! La centralina non mi porta errori di nessun genere ne tantomeno la macchina fa fumo. Cosa potrebbe essere secondo te???
p.307 hdi 136 cv speed'up, anno 2004, km.96.000,grigio acciaio.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: problema mappa centralina

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo così non saprei dirti molto!
Potrebbe essere che non è stata stretta bene la valvola dopo essere stata tappata e quindi,che trafili un pò di olio :scratch:
Bisognerebbe guardarla da sotto un ponte per capirci qualcosa di più #-o
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
307136cvmappato
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 500
Iscritto il: 29/11/2008, 18:20
Località: catania

Re: problema mappa centralina

Messaggio da 307136cvmappato »

alecs77 ha scritto:Ciao lupus ma da qualche mese mi succede una cosa strana mi esce del fumo bianco dal motore precisamente dal lato posteriore come se fosse olio bruciato,il meccanico dice che forse è l egr che è tappata sicuramente acqu non è perché non è nella parte anteriore poi trovo sempre un po' d olio nei tubi d aspirazione ma anche quello è situato avanti al motore,secondo te e possibile che sia l egr anche perché il meccanico a messo la piastra ma non ho visto rimuovere nessun file! La centralina non mi porta errori di nessun genere ne tantomeno la macchina fa fumo. Cosa potrebbe essere secondo te???
te lo dico io cosè.e l'olio della turbina che passa in piccola quantita nell'aspirazione per la pressione del turbo piu alta visto che ce lai mappata.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: problema mappa centralina

Messaggio da thewizard »

alecs77 ha scritto:Ciao lupus ma da qualche mese mi succede una cosa strana mi esce del fumo bianco dal motore precisamente dal lato posteriore come se fosse olio bruciato
non ho capito: intendi dire che il fumo esce dal monoblocco?

Fabio/incuriosito

rocco 307 cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/02/2016, 14:41

Re: problema mappa centralina

Messaggio da rocco 307 cc »

salve a tutti sono nuovo e ho un problema da circa un anno dopo aver fatto rimuovere il fap non ho trovato una persona all'altezza di rimappare la mia peugeot 307 cc 136 cv con centralina siemens, ci sarebbe tra di voi un' anima pia che mi può inviare una mappa già testata che non crea problemi? vi ringrazio anticipatamente

Torna a “307 - Tuning”