PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo centrale

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307Etneo
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/11/2011, 19:59

bracciolo centrale

Messaggio da 307Etneo »

Ciao ragazzi volevo sapere apparte al concessionario Peugeot dove posso reperire un bracciolo centrale della 307 del 2003 come quello originale cioe' che si monta senza fare buchi che entra in quel vano porta oggetti vicino al porta monete grazie per le risposte

Luigi65
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 22/05/2011, 17:32

Re: bracciolo centrale

Messaggio da Luigi65 »

Ciao, io ho quel bracciolo (comprato come ricambio Peugeot nel 2005 a 50€ :mad: ) lo puoi trovare in qualche rivendita di pezzi usati perché ormai è un modello non più in uso oppure adattarne uno saldando un listello d'acciaio sporgente per 3 cm.
Quello originale ha comunque il cassetto con guide in plastica molto labili e quindi ti trovi dopo poco con un "coperchio" volante!
:D

Torna a “307 - Tuning”