PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cuffia cambio Zebrata

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Cuffia cambio Zebrata

Messaggio da Nik72 »

Salve,qualcuno potrebbe gentilmente indicarmi o indirizzarmi dove poter trovare o far fare la cuffia del cambio zebrata? Grazie.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cuffia cambio Zebrata

Messaggio da Max Mas »

Le possibilità' sono due: la cerchi tramite internet ....il rischio e' di cercarla per i prossimi 2 anni :) .....la seconda e' farla fare da un tappezziere.
Max

Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Re: Cuffia cambio Zebrata

Messaggio da Nik72 »

Per la prima opzione ho provato ma nulla...per la seconda a chi mi posso rivolgere(anke internet),grazie.

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Cuffia cambio Zebrata

Messaggio da Max Mas »

Nik72 ha scritto:Per la prima opzione ho provato ma nulla...per la seconda a chi mi posso rivolgere(anke internet),grazie.
Per la prima opzione secondo me non trovi nulla nemmeno se cerchi per i prossimi ............ 20 anni .
Per la seconda non ne ho idea ....... non sapendo dove abiti ......ma un qualsiasi tappezziere che lavora finta pelle va bene......

P.S. anche con la K "nun se po legge" :)
Ciao. Max

Nik72
Peugeottista novello
Messaggi: 85
Iscritto il: 04/05/2013, 16:44

Re: Cuffia cambio Zebrata

Messaggio da Nik72 »

"K"...x o meglio per :-) abbreviare la parola :-)

Torna a “307 - Tuning”