PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione casse 307 feline

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nolimits46
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/07/2015, 22:06

Sostituzione casse 307 feline

Messaggio da nolimits46 »

Ciao sulla mia pegeout 307 2.0 180 cv feline è montato un impinto audio che praticamente non ha bassi e insomma non mi piace. La macchina l'ho presa usata e non ho messo l'attenzione sull'audio. Stavo pensando che sostituire le casse potrebbe essere cosa buona e giusta. Non so esattamente se il problema sono le casse o la radio in se ma credo le casse. Se cambiassi le anteriori con queste:

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.vi ... ID=EBAY-IT" onclick="window.open(this.href);return false;

ALPINE PEUGEOT 307 2001 in poi 6,5 " 16 cm 560W componenti auto porta anteriore

Se le cambiassi con queste il suono migliora? O devo montare un ampli? Devo cambiare le posteriori, mettere un woofer?
Sono molto profano sull'argomento. Non è che ho bisogno di un audio da tamarro, semplicemente vorrei un buon audio come avevo sulla 159 (bose) o sulla a4.

Per il resto gran macchina questa 307!!

Avatar utente
ita82
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 20/07/2015, 21:00

Re: Sostituzione casse 307 feline

Messaggio da ita82 »

Ciao solitamente è buona cosa sostituire anche la sorgente se si apprezza la musica...
l unica cosa è la perdita dei comandi al volante :hurted:
si potrebbe forse ovviare con qualche interfaccia suppongo....ma per me poi diviene già troppo laborioso.
cambi anche le casse posteriori suppongo ?
Se ti piacciono i bassi è quasi d obbligo avere un ampli con un sub anche minimo a mio avviso...

Torna a “307 - Tuning”