PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo originale o universale?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
daniword88
Peugeottista curioso

bracciolo originale o universale?

Messaggio da daniword88 »

ciao raga, voglio mettere un braciolo alla 207cc, ma sono indeciso tra quello con attacco specifico per peugeot 207cc o uno con attacco universale, non vorrei che il bracciolo rimanga troppo alto, sapete consigliarmi? magari qualcuno di voi se cel'ha mi puo mettere qualche foto. sono ideciso tra questi 2 :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Gian »

Ciao
Presta attenzione all'ergonomia una volta montato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

daniword88
Peugeottista curioso

Messaggio da daniword88 »

appunto, a me sembra che quello con attacco originale rimane piu alto.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

daniword88 ha scritto:appunto, a me sembra che quello con attacco originale rimane piu alto.
Vedo 2 differenti tipi di attacchi per tanto non posso dire che l'originale sia più alto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

chichy80
Peugeottista curioso

Messaggio da chichy80 »

daniword88 ha scritto:ciao raga, voglio mettere un braciolo alla 207cc, ma sono indeciso tra quello con attacco specifico per peugeot 207cc o uno con attacco universale, non vorrei che il bracciolo rimanga troppo alto, sapete consigliarmi? magari qualcuno di voi se cel'ha mi puo mettere qualche foto. sono ideciso tra questi 2 :

io ho montato il secondo modello e mi trovo bene .

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Anche io sarei tentato di mettere il secondo che mi sembra più bello da vedere.. è facile da montare? Ho letto di istruzioni solo in tedesco... bisogna bucare? L'estetica è bella o sembra una cosa posticcia?

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Io alla fine ho comprato questo ma sono rimasto deluso..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Daber_599 ha scritto:Io alla fine ho comprato questo ma sono rimasto deluso..
Perché sei rimasto deluso?
ne ho visti simili in alcuni siti italiani ed ero intenzionato a prenderlo in pelle

Iohttp://woodcompany.com/peugeot_208_bracciolo.htm#!/Bracciolo-portaoggetti-per-Peugeot-208/p/21436321/category=5172009" onclick="window.open(this.href);return false;

Daber_599
Peugeottista veterano

Messaggio da Daber_599 »

Guarda... per 100 euro mi aspettavo meglio... intanto non si integra perfettamente con il tunnel nel senso che si vede molto che è un pezzo aggiunto. Io ho preso la versione con la luce e mi è arrivato senza uno schema elettrico e senza un interruttore! Quindi restava teoricamente sempre acceso e ho dovuto fare modifiche. Il bracciolo poi per me è cortino nel suo utilizzo e ingombrante di per se (è sempre giù ) ed infine la qualità costruttiva e dei materiali secondo me non giustifica assolutamente quel prezzo

spidery
Peugeottista novello

Messaggio da spidery »

il secondo(universale) dove si compra?
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

MarcoM80
Peugeottista curioso

Messaggio da MarcoM80 »

In ebay c'è questo...
http://www.ebay.it/itm/Bracciolo-SPECIF ... 1673796323" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicono che non serve forare ne nulla va incastrato semplicemente nel portabicchieri...
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

[quote="Electricblue"]Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Federico10
Peugeottista curioso

Messaggio da Federico10 »

Ciao! Mi unisco alla conversazione, magari do anche una mano. Io ho montato il poggiabraccio della Rati, si chiama Armster 2, ed è una meraviglia! Oltre ad abbinarsi alla perfezione alla macchina, è di ottima fattura. Ok, costicchi un po' di più, ma secondo me vale la pena spendere 100 bigliettoni per l'ottimo prodotto. Vi allego le foto
https://www.dropbox.com/s/gntwunmlsr7er ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/ht5gj34vog1g6 ... 0.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 cc Roland Garros 1.6 Hdi 110cv Nero ossidiana
Peugeot Allure 1.2 PureTech 82cv Bianco Madreperla

Stepaglia
Peugeottista curioso

Messaggio da Stepaglia »

Ciao! mi aggiungo al topic per dirvi che ho montato sulla mia 207cc il bracciolo con attacco originale. L'attacco si inserisce solidamente all'interno del porta bicchieri/bottiglie e con un paio di piccoli accorgimenti si può ottenere un lavoro soddisfacente. Il tessuto della parte superiore è pressoché identico a quello dei sedili ed il vano portaoggetti è rivestito da una specie di vellutino che risulta piacevole al tatto ed evita che gli oggetti all'interno scivolino e sbattano rumorosamente contro la plastica.
Il bracciolo non intralcia minimamente la leva del freno a mano, mentre intralcia un po' i comandi di apertura/chiusura tetto e finestrini che risultano scomodi da azionare: è un piccolo prezzo da pagare per un bracciolo di buona fattura ed economico.

Allego le foto, ciao!
Peugeot 207cc 1.6 vti 120 cv Allure 2011

Oibaf78
Peugeottista curioso

Messaggio da Oibaf78 »

Stepaglia ha scritto:Ciao! mi aggiungo al topic per dirvi che ho montato sulla mia 207cc il bracciolo con attacco originale. L'attacco si inserisce solidamente all'interno del porta bicchieri/bottiglie e con un paio di piccoli accorgimenti si può ottenere un lavoro soddisfacente. Il tessuto della parte superiore è pressoché identico a quello dei sedili ed il vano portaoggetti è rivestito da una specie di vellutino che risulta piacevole al tatto ed evita che gli oggetti all'interno scivolino e sbattano rumorosamente contro la plastica.
Il bracciolo non intralcia minimamente la leva del freno a mano, mentre intralcia un po' i comandi di apertura/chiusura tetto e finestrini che risultano scomodi da azionare: è un piccolo prezzo da pagare per un bracciolo di buona fattura ed economico.

Allego le foto, ciao!

Ciao buonasera,
perdonate se riapro un discorso vecchio
il bracciolo che hai montato è questo??:
https://www.amazon.it/dp/B005LW4KZ8/?co ... _lig_dp_it" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille :)

Torna a “207 CC”