PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2025
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2025
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quanti possiedono ancora una 207cc?
Re: Quanti possiedono ancora una 207cc?
Io sono un'altro con la 207cc, da Padova!

Peugeot 207cc Feline 1.6 THP 156cv
- Andreap207
- 207ista ufficiale
Beeella questa cc.....coraggio, che aspetti a diventare socio e partecipare a qualche nostro Raduno/incontro??
Dai su su!!
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Bel colore , è un benzina ?
ciao, è un nero ossidiano. Quel colore molto probabilmente è stato causato dai riflessi, era appena stata lavata.
E una benzina 1.6 THP 150 CV
appena risolvo un po' di problemi parteciperò sicuramente, adesso è messa un po' male... il tetto non si apreAndreap207 ha scritto: ↑13/06/2024, 0:02Beeella questa cc.....coraggio, che aspetti a diventare socio e partecipare a qualche nostro Raduno/incontro??
Dai su su!!

- Andreap207
- 207ista ufficiale
Beh dai....un po' di manutenzione e coccole ci vogliono. Vedrai che presto tornerà a ruggire come prima.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Eccomi di nuovo ..... io ho ancora la mia 207CC ...........ma purtroppo dopo una corsa in autostrada fuso motore .... accidenti la volevo tenere io per la mia pensione ..... ma il figliolo non ha voluto usare la mia per andare a Padova da Bolzano ed avendo una leggera perdita olio ha fatto il patatrack ..... ora è in un garage in attesa di una sostituzione del motore o della vendita .... opzione il cambio motore sarebbe la cosa migliore ma lo farò al mio ritorno da ospedale che devo fare un intervento al cervello delicato ... va be sarebbe la quarta volta ormai sono di casa in ospedale una ogni 5 anni .... allego una foto della mia Leonessa saluti a tutti e buoni km

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.