Ciao,
dal febbraio 2008 sn un fortunato possessore di una 207cc Feline Nera HDi 110cv...
Come macchina che dire: spettacolare, curata e ben piantata a terra grazie alla gommatura 205/45 R17,
prestazioni: ai primissimi tempi un po dormigliona, specialmente durante la rigenerazione del FAP ogni 700/800km durante la quale i consumi scendo intorno agli 8 al litro, ma dura si e no 10 min.
intorno ai 12mila km visto che nn mi entusiasmava molto ho deciso in una bella rimappa proprio li a Catania, e adesso che ho sul groppone quasi 35mila km devo dire che le prestazioni sn decisamente aumentate sia x merito della rimappa sia anche x i km macinati, piu cammini e piu si slega. Velocità max 210 km/h
Dovessi tornare indietro nn so la comprerei di nuovo x questi problemi che ti elenco:
infiltrazioni d'acqua dalle guarnizioni e rumore ASSILLANTE dalla capote!!
problemi che dopo quasi 10 interventi da parte della concessionaria Peugeot di Siracusa e migliaia di email a Peugeot Italia nn sn mai stati risolti, ma in estate trovandomi x motivi di lavoro a Milazzo un giro in quella concessionaria l ho fatto: morale della favola problemi spariti!
il mio consiglio è: se ti interessano le prestazioni vai dritto x dritto sul THP (ma nn aspettarti chissachè), se vuoi essere piu parco nei consumi fai cm me prendi il diesel e magari lo rimappi.
Ah dimenticavo: nn prenderla "pronta consegna", anche se ti toccherà aspettare qualcosina fattela ordinare. Le pronte consegne (come la mia) possono avere qualche problemino di gioventù!! Problemi si dice che sn stati risolti in seguito..!!
Ciao!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto 207 cc
Re: Acquisto 207 cc
Si.
Il problema è che il 1.6 hdi preso nella dotazione Tecno con cerchi in lega aggiuntivi (e rottamazione) costa praticamente quanto il benzina.
Il problema è che il 1.6 hdi preso nella dotazione Tecno con cerchi in lega aggiuntivi (e rottamazione) costa praticamente quanto il benzina.
1.6 thp feline naturalmente.
si infatti su sto modello mai prendere una pronta consegna che magari potrebbe essere una primissima uscita con tutti i suoi problemi di gioventu...... tutti i problemi che ha la tua sono stati risoltiMenta ha scritto:Ciao,
dal febbraio 2008 sn un fortunato possessore di una 207cc Feline Nera HDi 110cv...
Come macchina che dire: spettacolare, curata e ben piantata a terra grazie alla gommatura 205/45 R17,
prestazioni: ai primissimi tempi un po dormigliona, specialmente durante la rigenerazione del FAP ogni 700/800km durante la quale i consumi scendo intorno agli 8 al litro, ma dura si e no 10 min.
intorno ai 12mila km visto che nn mi entusiasmava molto ho deciso in una bella rimappa proprio li a Catania, e adesso che ho sul groppone quasi 35mila km devo dire che le prestazioni sn decisamente aumentate sia x merito della rimappa sia anche x i km macinati, piu cammini e piu si slega. Velocità max 210 km/h
Dovessi tornare indietro nn so la comprerei di nuovo x questi problemi che ti elenco:
infiltrazioni d'acqua dalle guarnizioni e rumore ASSILLANTE dalla capote!!
problemi che dopo quasi 10 interventi da parte della concessionaria Peugeot di Siracusa e migliaia di email a Peugeot Italia nn sn mai stati risolti, ma in estate trovandomi x motivi di lavoro a Milazzo un giro in quella concessionaria l ho fatto: morale della favola problemi spariti!
il mio consiglio è: se ti interessano le prestazioni vai dritto x dritto sul THP (ma nn aspettarti chissachè), se vuoi essere piu parco nei consumi fai cm me prendi il diesel e magari lo rimappi.
Ah dimenticavo: nn prenderla "pronta consegna", anche se ti toccherà aspettare qualcosina fattela ordinare. Le pronte consegne (come la mia) possono avere qualche problemino di gioventù!! Problemi si dice che sn stati risolti in seguito..!!
Ciao!!!!
Ps: non aspettarti chissacchè con il THP????? Ma guarda che co sto motore vale lo stesso discorso dell'HDI ..... più chilometri fai e più va forte!!!!!
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
D'accordo, ma a parità di allestimento.
HDI prenderei SOLO la versione Tecno.
te l'ho già detto la Tecno manco la guardare è veramente povera!!!6thgear ha scritto:D'accordo, ma a parità di allestimento.
Alfa GT Collezione
Hdi o Thp l'importante che sia Feline!! O in alternativa la Roland Garros, ma qui la scelta è ho Hdi o Benzina normale (120cv x intenderci) nn esiste la THP.
Saluti
Saluti
meglio la feline la roland garros non mi piace per nullaMenta ha scritto:Hdi o Thp l'importante che sia Feline!! O in alternativa la Roland Garros, ma qui la scelta è ho Hdi o Benzina normale (120cv x intenderci) nn esiste la THP.
Saluti
Alfa GT Collezione
Si ma con l'hdi ho la rottamazione, quindi la scelta si può fare, anche in vista di una rivendibilità della macchina.
Diciamocelo.
Il 1.6 thp è divertente ma la quotazione scende sensibilmente.
Giusto per fare un esempio, la 206 Xs 1.6 vale più della GTI dello stesso anno.
Diciamocelo.
Il 1.6 thp è divertente ma la quotazione scende sensibilmente.
Giusto per fare un esempio, la 206 Xs 1.6 vale più della GTI dello stesso anno.
Scusate ma cosa ha di povero la Tecno?
Manca la radio (e per me è solo una buona cosa), non ha la strumentazione bianca (vedi che problema), non ha il battitacco (lo aggiungo), non ha i pedali in alluminio (li posso mettere quando voglio) non ha i cerchi (prenderei la macchina con i 16 che sono sufficienti (non dico che non mi piacciono i 17), non ha i fari adattativi.
Tutto questo dovrebbe fare diventare la macchina povera?
Manca la radio (e per me è solo una buona cosa), non ha la strumentazione bianca (vedi che problema), non ha il battitacco (lo aggiungo), non ha i pedali in alluminio (li posso mettere quando voglio) non ha i cerchi (prenderei la macchina con i 16 che sono sufficienti (non dico che non mi piacciono i 17), non ha i fari adattativi.
A proposito.
Cosa mi dite del famoso volano bimassa e della frizione?
Cosa mi dite del famoso volano bimassa e della frizione?
Ultima modifica di 6thgear il 30/04/2009, 9:18, modificato 1 volta in totale.
-non ha il clima bizona6thgear ha scritto:Scusate ma cosa ha di povero la Tecno?
-non ha la griglia allumnio
-ha i sedili di un grigio chiaro (molto troppo sporchevole)