PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
euro 5
euro 5
buongiorno a tutti,sono nuovo e in procinto di acquistare la 207 cc thp,ma,non capisco perchè è omologata euro 4,mentre la 120 cav. è euro 5!son perplesso è non vorrei prenderla e subito dopo esce euro 5!ne sapete qualcosa?aiuto e complimenti x le vostre leoncine,anch io possiedo la 206 cc 2000!ciao
Re: euro 5
Credo dipenda dal rapporto tra consumi ed emissioni co2.
La mia l'ho presa l'anno scorso e me l'hanno data per euro 5 ready.
Potresti chiedere se anche la thp lo sia.
La mia l'ho presa l'anno scorso e me l'hanno data per euro 5 ready.
Potresti chiedere se anche la thp lo sia.
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
grazie della risposta,la prendo comunque,il cuore mi dice thp!ciao
il cuore ti dice bene se dai la precedenza alle prestazioni, perchè se uno stesso motore diventa Euro 5 è perchè gli hanno dato un pò di camomilla!amstaff71 ha scritto:grazie della risposta,la prendo comunque,il cuore mi dice thp!ciao
... se invece ti interessano di più ambiente, consumi e rivendibilità ...meglio Euro 5
Tutto vero,mi fa specie che per passare da 145g a 140 si perdano prestazioni,dov'è il guadagno ambientale?Non saranno quei 5g a salvare l'umanità?Le vere macchine inquinanti sono altre,limitiamo quelle e lasciamo un minimo di soddisfazione a chi spende la metà e si accontenta di un minimo di brillantezza!
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.